1. Viaggio in Thailandia vs Cambogia vs Malesia

di , il 25/8/2015 08:59

Ciao, sono nuovo del forum, e sono anche molto indeciso sul mio viaggio. chiedo aiuto...

Vorrei organizzare da solo il viaggio sognato da molto tempo in un paese orientale. Le mie scelte ricadono in thailandia, malesia o cambogia.... immagino che per visitarli tutti dovrei stare via un mese ma il tempo a mia disposizione sono 15 gg. per questo chiedo aiuto su come organizzare il viaggio (voli, hotel, ecc) e anche un consiglio sulla meta. la mia idea sarebbe quella di stare 6/7 giorni al mare e i rimanenti visitare città, templi, piantagioni the, paesaggi.

Posso contare su di voi :) ?

Grazie mille

2. kiwitalian
    , 3/10/2015 15:59
    Ciao!
    Intanto un paio di domande per capire meglio...in quale periodo vorresti andare?
    Hai a disposizione 15gg effettivi di viaggio o questi includono anche il volo?Considera che io anno scorso solo per vedere Phnom Penh e Siem Reap/Angkor Wat sono stata 7gg in Cambogia ed ho visto veramente poco del Paese, in Thai sono stata più di 3 settimane visitando Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao mentre in Malesia sono stata 12-13 giorni.
    Perché non passare 2-3 giorni a Singapore e poi il resto in Malesia?

Roberta
  3. Alessia32
    , 24/9/2015 11:30
    Ciao!! Se vai in Thailandia, assolutamente, non puoi perderti il mare di Phuket, è meraviglioso. Ci sono voli da Bangkok a Phuket molto vantaggiosi con AirAsia. Per quanto riguarda i prezzi la Thailandia è molto accessibile per qualunque budget, poi trovare alloggi davvero economici cioè anche con 20 euro !!!
  4. VeronicaT 1
    , 8/9/2015 17:54
    ciao! 15 giorni per fare visitare tre paesi diversi credo siano pochi. anziche rilassarti torni a casa piu stressato di prima. al tuo posto io deciderei magari di visitarne due e fare 7gg e 77 gg .
  5. navigando86
    , 25/8/2015 08:59
    Ciao, sono nuovo del forum, e sono anche molto indeciso sul mio viaggio. chiedo aiuto...

vorrei organizzare da solo il viaggio sognato da molto tempo in un paese orientale le mie scelte ricadono in thailandia, malesia o cambogia....immagino che per visitarli tutti dovrei stare via un mese ma il tempo a mia disposizione sono 15 gg. per questo chiedo aiuto su come organizzare il viaggio (voli, hotel, ecc) e anche un consiglio sulla meta. la mia idea sarebbe quella di stare 6/7 giorni al mare e i rimanenti visitare città, templi, piantagioni the, paesaggi.

posso contare su di voi :) ????

grazie mille