1. Help me... New York

di , il 24/8/2015 09:59

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni, la prima settimana di ottobre io e il mio compagno andremo a New York.

Ho dato un'occhiata veloce ad alcuni hotel..ma mi sembra che costano parecchio! Qualcuno ha delle dritte da darci? Che ne dite dell'appartamento?

Poi se volete, ditemi altre dritte su cose assolutamente da non perdere (anche in fatto di cibo :-) )

Sono così emozionata!!

Vi ringrazio per la disponibilità!!!

Grazie mille!

Sara

2. Aurelia
    , 16/9/2015 04:09
    Ciao,
    prova a vedere prezzi e disponibilità presso il NY Moore Hostel, 179 Moore Street, Brooklyn, NY. E' un delizioso ostello nel quartiere di New York dove ti sentirai come a casa trovando il comfort di una spaziosa e pulita camera tripla con bagno grande e funzionale interno più una reception aperta h24 con personale cortese, disponibile e sorridente. Hai le comodità di un appartamento perchè il piano -1 ha una cucina completa con tavoli e sedie per consumare i pasti, il piano d'ingresso ha una sala con i pc connessi alla rete gratis, un sala con divani e poltrone fronte tv, un'altra sala con tavoli, sedie, frigo, freezer e scaffali per riporre cibi propri opportunamente etichettati. Sempre a disposzione gratuita degli ospiti piatti, bicchieri e posate in plastica oltre a tovagliolini, un dispenser con acqua fresca, tè, caffè e nel frigo latte fresco. Se poi qualcuno lascia qualche cibo andandosene dall'ostello ecco che ti trovi la colazione pronta. A dieci minuti a piedi c'è un immenso supermercato con formati di ogni tipo e cibi di ogni varetà, compresi piatti pronti da asporto. A pochi minuti a piedi dalla struttura ci sono 2 fermate della metro L che ti portano direttamente nella parte meridionale a Manhattan. Il prezzo buono rispetto al centro, i tanti opuscoli informativi presenti all'ingresso e una bacheca aggiornata con gli eventi/siti gratuiti in città, divisi giorno per giorno, completano un'offerta per un soggiorno indimenticabile che combina i vantaggi di un hotel con quelli di un appartamento. Noi eravamo in 3 quindi abbiamo occupato un'intera stanza, l'ultima settimana di settembre 2014. Se sei interessata e vuoi altre info, scrivimi pure.
    Saluti,

Aurelia
  3. sarina88
    , 24/8/2015 10:00
    Ciao a tutti! Finalmente dopo anni, la prima settimana di ottobre io e il mio compagno andremo a New York.
    Ho dato un'occhiata veloce ad alcuni hotel..ma mi sembra che costano parecchio! Qualcuno ha delle dritte da darci? Che ne dite dell'appartamento?
    Poi se volete, ditemi altre dritte su cose assolutamente da non perdere (anche in fatto di cibo :-) )
    Sono così emozionata!!
    Vi ringrazio per la disponibilità!!!
    Grazie mille!
    Sara