1. CHE 'FAMO AD AGOSTO?

di , il 22/4/2003 00:00

Non sai dove andare e con chi ad Agosto? Trova compagni di viaggio e proponi le tue mete qui...

2. Turista Anonimo
    , 23/5/2003 00:00
    ...se però qlc mi regalasse un viaggio...allora sono disposta a rivedere il mio calendario!
  3. Turista Anonimo
    , 23/5/2003 00:00
    La mia prospettiva vacanziera è rimandata oltre, molto oltre agosto (farò le ferie???!). L'estate la dedicherò allo studio, sperando di finire gli esami.
    ....Sono già pentita della mia decisione!
  4. Turista Anonimo
    , 15/5/2003 00:00
    forse 1 settimana a Londra + 2 al mare in Francia....
  5. Simona T.
    , 9/5/2003 00:00
    Ilaria, ti ho riscritto. Hai trovato la mia mail???
    Ciao. Simona
  6. Ilaria Rossi
    , 7/5/2003 00:00
    X SIMONA

Purtroppo ho resettato il pc e ho perso il tuo indirizzo mail!!
    Fammelo avere!!
    Grazie

Ilaria
  7. Turista Anonimo
    , 5/5/2003 00:00
    Dove andrò ad agosto? E chi lo sa, è ancora presto per pensarci. Possibile che vada via dopo però. Chissà.
  8. Giada Spadoni
    , 5/5/2003 00:00
    Molto probabilmente non andrò via ad agosto ma tra settembre e ottobre (molto dipenderà da quando potrò prendermi le ferie) e l'idea è quella di andare negli USA, costa ovest! Mia zia vive a San Francisco e questa sarebbe un'ottima occasione per andare a farle una visita! Pensavamo di farci un giro tra città (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, ecc.) e parchi (Gran Canyon, Bryce N.P., Yosemite,ecc.) xò è ancora tutto incerto, anke xkè non ho la sicurezza del periodo di ferie! Intanto a fine maggio andrò 4 giorni a Londra! Non saranno molti xò almeno avrò modo di farmi una visione d'insieme di questà città! G.
  9. Ilaria Rossi
    , 29/4/2003 00:00
    Ciao Simona!
    Ecco l'indirizzo internet a cui scrivermi:
    ilariaparpinel@tiscali.it

Aspetto una tua mail!
    Ciao
  10. Simona T.
    Ciao a tutti i presenti. Laura se ci sei lascia un messaggio. Oppure il tuo indirizzo e-mail così ci sentiamo per il Costa Rica. Ciao. Simona
  11. Turista Anonimo
    Sarà pure che qualche imbarcazione vichinga sia finita arenata in qualche spiaggia del nord America prima di Colombo, ma la "scoperta" se la sono portata nella tomba. Esiste un movimento anglosassone che tende a minimizzare la grande impresa colombiana a vantaggio di un'ipotetica "scoperta" dell'america per opera dei Vichinghi. E' la versione Britannica di Asterx, ossia i Galli suonati e rintronati da Cesare, che duemila anni dopo si prendono la rivincità sui romani, tanto che i Francesi credono di più nelle vicende di Asterx che non nella storia....potenza della "Grandeur"
    Ciao Elo....come andiamo a ginnastica??
  12. Turista Anonimo
    , 28/4/2003 00:00
    ... mmmhhh se non fosse che è freddino...
    la groenlandia...
    ma lo sapete che ci sono degli insediamenti risalenti ai vichinghi in groenlandia?
    "il rosso" ci ha fatto parecchi viaggi e lì coltivava pure il vino!
    poi el viti son andate a marengo e così a nche i vichinghi... che però pare siano arrivati sin quasi a new york! altro che cristoforo colombo! come ben dissero anche pat e susy...
  13. Turista Anonimo
    Miiii, come mi solletichi la fantasia co 'sta cosa!
    L'unico inconveniente che mi viene in mente sono quei 1.300 eur di cui si parlava sotto: mi sarebbero comodi in una situazione di quel tipo. L'Islanda non è proprio a buon mercato, poi se ci metti pure il volo per la Groenlandia. Vado a comprare un gratta e vinci, hai visto mai!
  14. Turista Anonimo
    Coss, la Groenlandia la devi fare come escursione giornaliera, max 2 giorno dall'Islanda. Ci sono dei voli turistici giornalieri in partenza da Reyckyavik per la Groenlandia, adesso mi sfugge in quale villaggio vanno, e fanno rientro la sera, dando la possibilità di poter vedere un angolino di questa strana e spelendida terra.
    pensaci, pensaci e ricorda quando caldo hai sofferto in Marocco
  15. Turista Anonimo
    Dài dài, Elisa, stamo a partì!!!!!!!
    E' vero, Marco, manca l'Islanda! L'ho detto che 'erano altre ipotesi! Già, l'Islanda me l'ero dimenticata.
    La groenlandia ci devo riflettere: il clima mi piace, ma non so se c'è qualcosa da vedere che mi appassioni. Devo approfondire!
  16. Turista Anonimo
    Agosto?

Si lavora come sempre!!!!!!!

Costanzo, non hai messo l'Islanda e la Groenlandia nella tua lista.