1. India del sud dicembre 2015 - compagni di viaggio e/o esperienze donne sole

di , il 21/8/2015 11:49

Ciao a tutti, a dicembre vorrei andare in India del sud. Sono 10 anni che viaggio l'Asia indipendentemente e non ho mai avuto problemi. Ho viaggiato spesso da sola.

L'india però mi preoccupa un po'. Nel 2009 sono stata in Rajastan con un compagno e la percezione è stata quella che come donna sola sia un po' pericolosa da girare.

Cercherei qualcuno che abbia voglia di condividere il percorso Tamil-Kerala indicativamente dalla seconda settimana di dicembre per circa tre settimane. Poi io proseguirò il mio viaggio in altri paesi.

Sarebbero anche molto gradite esperienze di donne che hanno viaggiato in quei luoghi da sole.

Grazie:)

2. kantara
    , 10/9/2015 17:49
    Ciao Glenda,

anch`io vorrei andare in India del sud a dicembre. Non ho viaggiato mai in Asia da sola, percio` non potrei darti dei dati utili. A Rajastan sono stata in gruppo e non ho avuto la sensazione di paura.

Ho girato alcune citta` indiane del nord, lasciando il gruppo in albergo e giravo con l`amica da sole (Delhi, Kalkata, Agra, Jodpur) e ci siamo sempre sentite bene.

Io sono una pensionata da Zagabria e vorrei unirmi a te a Tamil e Kerala e quando tu partirai per altri paesi, io mi fermerei a Mysore, siccome la trovo una citta` pulita, civilizzata e percio` sicura per donne sole.

Nel caso che tu sia favorevole a viaggiare con una persona come me, ti prego di contattarmi,
    cordiali saluti, Kantara
  3. glenda79
    , 21/8/2015 11:49
    Ciao a tutti,

a dicembre vorrei andare in India del sud. Sono 10 anni che viaggio
    l'Asia indipendentemente e non ho mai avuto problemi. Ho viaggiato
    spesso da sola.

L'india però mi preoccupa un po'. Nel 2009 sono stata in Rajastan
    con un compagno e la percezione è stata quella che come donna sola sia
    un po' pericolosa da girare.

Cercherei qualcuno che abbia voglia di condividere il percorso
    Tamil-Kerala indicativamente dalla seconda settimana di dicembre per
    circa tre settimane. Poi io proseguirò il mio viaggio in altri paesi.

Sarebbero anche molto gradite esperienze di donne che hanno viaggiato in quei luoghi da sole.

Grazie:)