1. Vacanza attiva in Croazia settembre - consigli

di , il 18/8/2015 11:26

Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e in vista delle ferie avrei bisogno di qualche consiglio! Siamo una giovane coppia con un bimbo di 20 mesi, l'idea per le vacanze era di andare in Croazia.

Cerchiamo (per quanto possibile) una vacanza attiva, ci piace visitare posti nuovi, fare escursioni e vedere posti insoliti. Diciamo che non siamo una di quelle famiglie che amano rilassarsi in spiaggia per l'intera vacanza ;-).

Ho adocchiato l'isola di Krk oppure la zona di Paklenika (Starigrad-Paklenika), ma alcuni amici ci hanno detto che in quest'ultima mare e spiaggia non sono belli quanto le altre zone della Croazia.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

2. FRANCY_88
    , 18/8/2015 11:26
    Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e in vista delle ferie avrei bisogno di qualche consiglio!Siamo una giovane coppia con un bimbo di 20 mesi, l'idea per le vacanze era di andare in Croazia.
    Cerchiamo (per quanto possibile) una vacanza attiva, ci piace visitare posti nuovi, fare escursioni e vedere posti insoliti. Diciamo che non siamo una di quelle famiglie che amano rilassarsi in spiaggia per l'intera vacanza ;-).
    Ho adocchiato l'isola di Krk oppure la zona di Paklenika (Starigrad-Paklenika), ma alcuni amici ci hanno detto che in quest'ultima mare e spiaggia non sono belli quanto le altre zone della Croazia.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!