1. Viaggio e safari in Mozambico

di , il 9/8/2015 21:51

Ciao, da fine Ottobre a fine Dicembre vorrei partire per un viaggio avventura ma organizzato con safari in africa, magari che comprenda anche il mozambico!

Sono di bologna ma lavoro all'estero come medico... sto verificando alcuni gruppi di viaggio oppure vorrei vedere di organizzare uno.

Chi è interessato?

Un saluto a tutti

Sara

2. nadiaviaggia
    , 26/12/2015 12:37
    Ciao Giorgio ed auguri a te! Mi spiace ma proprio Cuba già fatta ed ho fatto proprio quel viaggio a Gennaio 2013....fantastico, un mix unico! Abbiamo fatto 7gg di tour tra Havana, Vignales, Santa Clara e Trinidad e poi una Crociera in Catamarano verso Cayo Largo...dove sicuramente ho lasciato il cuore a Playa Sirena! Il paradiso!!!!
    Ottima organizzazione e tempo eccellente con un bel gruppo di viaggio, beh che dire sicuramente consigliatissimo...alla prossima Nadia!
  3. wideside
    , 25/12/2015 12:36
    Ciao a Tutti e Tutte e Buon Natale a Voi! Che avete fatto siete partire, partirete? Io sempre direzione Cuba e questo è il viaggio che vorrei fare, http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/cuba/cayo-largo/tour-e-viaggio-di-gruppo-a-cuba/
    Ho cercato anche altro in giro a parte normali tour e vilaggi non ho trovato niente di simile....nessuno abbina una settimana di tour itinerante alla crociera in catamarano....che ne dite?
    Adesso siamo io ed un mio amico e massimo lun prossimo prenotiamo....so che ci sono altri 2/3 posti....più siamo più è divertente!
  4. wideside
    , 14/12/2015 21:40
    ahhhh ottimo GRandiorizzonti li conosco anche io!!!! Però io Vorrei andare a Gennaio a Cuba, magari ci conosciamo e cambiate idea e venite con me?..ps giuro era solo una proposta di viaggio... mi piace partire con un piccolo gruppetto ma da quando mi sono separato è diventato un pò difficile!!
    Cuba dal 10 Gennaio...una 15gg?
    Un Saluto
    Giorgio
  5. girandolina_vallio
    , 12/12/2015 17:13
    Ciao a te ma certo!!! Il Viaggio Leoni e Delfini è eccezionale ma putroppo io già fatto ad Ottobre....ti mando messaggio in privato il mio contatto....dai magari riesci a partirte per Capodanno, un saluto Sara
  6. nadiaviaggia
    , 11/12/2015 18:50
    Ciao a te, per assurdità al lavoro forse portò partire solo per Capodanno e stavo pensando prorpio a http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/tanzania/zanzibar/safari-tanzania-e-mare-zanzibar/
    ma se alla fine invece posso spostare a Febbraio mi piacerebbe tanto il Mozambico, che ne dici di tenerci in contatto?Un saluto Nadix
  7. girandolina_vallio
    , 3/12/2015 16:20
  8. girandolina_vallio
    , 27/11/2015 15:52
    Ciao a tutti e grazie dei Messaggi che mi state inviando, ecco invece per altro Viaggio con Crociera Panama e San Blas, lo trovate anche qui in trovaviaggi....non lo sapevo ma sono inseriti anche nel portale di turisti per caso
  9. girandolina_vallio
    , 14/11/2015 18:27
    Ciao a tutti scusatemi ma sono un pò imbranata.. per il Mozambico il periodo è febbraio con viaggio di gruppo diwww.grandiorizzonti.it
  10. girandolina_vallio
    , 12/11/2015 18:40
    Ciao a Tutti e dopo esperienza bellissima in Tanzania, eccomi pronta a ripartite!
    Prossime Ferie a Febbrario 2016.... www.grandiorizzonti.it/destinazioni/mozambico Nord Mozambico e Quirimbas oppure www.imbarcoindividuale.com/panama-in-crociera-alle-isole-san-blas-in-barca-vela.html. Lo so sono due viaggi completamente diversi e proposti da due operatori, entrambi fidati e conosciuti.....ma che dire l'idecisione regna sovrana con due itinerari così belli e completamente fuori dalle solite proposte!!!! Help me.....qualcuno ha consigli da dare? Qualcun vuole Venire? Help me...in comune hanno l'avventura ed il mare ma poi per il resto sono molto diversi.
    I voli sono ancora ottimi percui sarebbe il caso di prenotare il prima possibile!

Aspetto tutto...da consigli a info di chi vuole aggregarsi!
    Un saluto Sara
  11. girandolina_vallio
    , 26/10/2015 14:45
    anche le due presenze anomale sono state gestite in maniera eccellente da GRandi Orizzonti
  12. girandolina_vallio
    , 26/10/2015 14:11
    Jambo a tutti!!!!
    Appena tornata e vermante senza parole...un viaggio straordinario, organizzazione impeccabile....consigliatissimi www.grandiorizzonti.it. Si ovvio siamo sempre in Africa ed hanno le loro problematiche soprattutto se si vuole viaggiare fuori ai circuiti di massa. Lo dovrebbero capire anche chi sceglie questi tipo di viaggio invece dei soliti villaggi....un ritardo di 10/15 minuti con i driver è non normale, ma normalissimo ed agitarsi è inutile. Una coppia che era di un altro gruppo chiamava ogni 5 min l'organizzatore in Italia per lamentarsi dei minuti di ritardo e poi dopo aver dato solo stress inutile quando è arrivato il driver non hanno più risposto all'organizzatore che stava aspettando news.....va bè questa oltre ad essere mancanza di cognizione di dove di sta andando io ritengo che sia anche forte maleducazione.
    Cmq a parte la sfortuna di aver avuto due compagni di viaggio che forse hanno sbagliato loro scelta
    e quindi attribuivano agli organizzatori anche che prendevano il raffreddore.....
  13. girandolina_vallio
    , 2/10/2015 00:47
    ciao a tutti....scusatemi ho ricevuto tanti messaggi privati ma putroppo tra lavoro e famiglia non ho avuto tantissimo tempo...alla fine ho prenotato per safari e mare zanzibar con un operatore che mi hanno consigliato degli amici che sono stati con loro in Africa, si chiamano http://www.grandiorizzonti.it/.
    Il viaggio di gruppo è Safari e poi Mare a Zanzibar ed i miei maici di Roma che sono partiti con loro erano stati benissimo quindi ho deciso di confermare e partire con loro.
    La stessa agenzia organizza anche per il Mozambico, che rimane sempre una delle mie prossime mete.....vi faccio sapere al mio rientro tra una ventina di giorni!
    Grazie a tutti ed a presto
    Sara
    None[url=]None[/url]
  14. girandolina_vallio
    , 3/9/2015 19:52
    ciao a tutti! Ho trovato per Ottobre un Gruppo di Viaggio confermato in Tanzania per Mare e Safari, 10gg, mentre in Mozambico stanno organizzando un gruppone per il 2016.
    Quindi avevo pensato di andare in Tanzania per Ottobre, Zanzibar è bellissima ci sono già stata ma
    la combinazione con il Safari è fantastica!
    Dai c'è qualcuno interessato a partire con me?
  15. girandolina_vallio
    , 9/8/2015 21:51
    Ciao da fine Ottobre a fine Dicembre vorrei partier per un viaggio avventura ma organizzato con safari in africa, magari che comprenda anche il mozambico!
    sono di bologna ma lavoro all'estero come medico....sto verificando alcuni gruppi di viaggio oppure vorrei vedere di organizzare uno1
    Chi è interessato?
    Un saluto a tutti
    Sara