1. A Londra con bambina al seguito

di , il 30/7/2015 17:46

Ciao a tutti mi chiamo Sabrina, io e mio marito e la nostra piccola di quasi 2 anni vorremo fare un bel viaggio il prossimo anno andare a visitare Londra ma solo per 3 notti anche xchè io l'ho già vista ben 5 volte e magari visitare per i restanti 6 notti o magari anche qualche notte in più o il sud della Gran Bretagna o andando verso ovest. Noi vorremo prendere sia mezzi pubblici tipo treno oppure la macchina (perché da quel che so noleggiare un auto costa, molto). A noi piace viaggiare ma con una bimba di soli 2 anni non è semplice quindi sicuramente ci sono delle limitazioni. Noi amiamo molto il paesaggio, natura e anche castelli e musei.

2. mary263626
    , 30/7/2015 17:46
    Ciao a tutti mi chiamo Sabrina, io e mio marito e la nostra piccola di quasi 2 anni vorremo fare un bel viaggio il prossimo anno andare a vistirae LOndra ma solo per 3 notti anche xchè io l'ho gia vista ben 5 volte e magari visitare per i restanti 6 notti o magari anche qualche notte in più o il sud della gan Bretagna o andando verso ovest. Noi vorremo prendere sia mezzi pubblici tipo treno oppure la macchina( perché da quel che so anoleggiare un auto costa ,molto).A noi piace viaggaire ma con una bimba di soli 2 anni non è semplice quindi sicuramente ci sono delle limitazioni noi amiamo molto il paesaggio, natura e anche castelli e musei.