1. E Sanremo?

di , il 6/3/2002 00:00

In questi giorni, come sappiamo tutti, è iniziato l'ormai mitico Festival di Sanremo!

Ho notato che non c'è ancora un forum sull'argomento e quindi mi son detta: perchè non lanciarlo?

Dai, sfogo alle critiche agli apprezzamenti.. Vi và??

Fra

2. Francesca Montanelli
    , 3/4/2002 00:00
    Visto che ormai l'argomento Sanremo è passato.. non mi rsta che ringraziare tutti voi che avet epartecipato a questo forum!
    Buona primavera!!!

Francesca
  3. rica2001
    , 27/3/2002 00:00
    leo c.....io sanremo l' ho visto praticamente tutte le sere e non me ne vergogno affatto..mi piace tantissimo la musica italiana e non vedo perchè uno non dovrebbe dire di averlo seguito ...per quanto mi riguarda a me è piaciuto particolarmente Francesco Renga..
    federica
  4. Leo Caramia
    , 18/3/2002 00:00
    errata corrige:

Non la vincitrice di sanremo
    ma della classifica di Tv sorrisi e canzoni
  5. Leo Caramia
    , 18/3/2002 00:00
    Quanto odio tutte quelle persone che dicono che non guardano Sanremo perkè vogliono rendersi superiori ma ke poi sono i primi a guardarlo.
    Dicono che Sanremo nn lo guarda nessuno e come mai allora 20.0000.000 di ascolti????????????
    E poi i giorni di sanremo nn c'è un CAVOLO alla tv che vuoi vedere!
    E cmq secondo me la REGINA incontrastat di sanremo quest'anno è stata di sicuro Patty Pravo l'unica che sul quel palco ha avuto tanta classe e magnetismo com esempre.
    Tanto è vero che la classifica di Sanremo la vede vincitrice.

Graznde patty!
    facci sognare!

Leo.C
  6. Francesca Montanelli
    , 11/3/2002 00:00
    Benigni è stato bravo, anzi, eccezionale! Sia con la sua citazione a Dante che con la canzone.
    Ferrara è un uomo disgustoso, e per non rinunciare alla sua stupida idea si è ritrovato a lanciare le uova davanti alla tv di casa sua.. ma si puo' essere più idioti????
    Benigni intanto ha avuto il suo successo!
    Bravo Roberto!
  7. Turista Anonimo
    , 10/3/2002 00:00
    Venti minuti di gradissima classe artistica, hanno riscattato tre serate di note stupide e melense e interventi squallidi(compreso il tanto decantato Fiorello, improvvisatosi urologo).
    Bravo Benigni, hai dimostrato che si può fare satira, senza avere la "bava alla bocca" di alcuni stitici personaggi, onnipresenti nelle reti RAI
    che tutto fanno, tranne satira.

Giò
  8. Francesca Sisca
    , 8/3/2002 00:00
    Controproposta su suggerimento di Ferrara:

voi armati di uova, verdure e frittatine varie, spostate la mira e puntate Baudo!!!
  9. Francesca Montanelli
    , 8/3/2002 00:00
    Ciao Fly e grazie per la rosa e la mimosa,
    davvero molto gentile!

Francesca

p.s.
    Ti ho anche ringraziato sul forum poeti x caso..
    Baci
    :-))
  10. Turista Anonimo
    , 7/3/2002 00:00
    Tra tutte le trasmissioni "soporifere", quella che mi stecchisce appena dopo la sigla(o giù di lì), è proprio Sanremo. In compenso, cullato dalla musica, faccio dei sogni meravigliosi, recuperando un pò di sonno perso.
    Giò
  11. Fabrix Antonelli
    Per francesca,
    c'è una mimosa e una rosa per te a ..Poeti per caso..

Ciao Fly
  12. Francesca Montanelli
    Ciao a tutti e grazie di esserti intervenuti in questo forum.
    Io Sanremo lo guardo e non lo guardo e non posso certo dire che sono un appassionata..ma mi divertono tutte quelle critiche e "invidie", se di invidia si puo' parlare, che vengono dette!
    E ivito chiunque a dirne qualcuna.. che Sanremoè altrimenti??
    :-)

P.S. Ascolterò senza dubbio la Gialappas!

:-))))))
  13. Fabrix Antonelli
    Cara francesca,
    vuoi un consiglio!! se ancora non l'hai fatto.
    Perchè non guardi sanremo e su radio due ascolti la Giallappas.
    Ti sbudellerai dalle risate...

ciao Fly
  14. Matteo Azzani
    Sottoscrivo pienamente...ma secondo me si riesce addirittura a vedere di peggio...
    Si salvi chi può!
    Matteo
  15. Paolo Motta 2
    mai visto in vita mia.
    stop.
    alcun intenzione di vederlo.
    stop.
    favorevole a sua chiusura definitiva.
    stop.
    per me rapprsenta tutto ciò che c'è in italia di negativo, squallido, miserevole ed ignorante.
    stop.
    ciao paolo-milano
    stop.
  16. Francesca Montanelli
    , 6/3/2002 00:00
    In questi giorni, come sappiamo tutti, è iniziato l'ormai mitico Festival di Sanremo!
    Ho notato che non c'è ancora un forum sull'argomento e quindi mi son detta: perchè non lanciarlo?
    Dai, sfogo alle critiche agli apprezzamenti.. Vi và??
    Fra