1. Guatemala City

di , il 6/3/2002 00:00

Nel mio viaggio di nozze prevedo di fermarmi un paio di notti a Gauatemala City prima di un tour, avete consigli da darmi su cose da fare/vedere in città? Qualcuno mi dice che non è una città "siscura", è vero?. Grazie Marco

2. Roberta Grego 2
    , 21/8/2002 00:00
    Perchè anzichè fermarti a Città del Guatemala non ti sposti ad Antigua? Io non ho visitato la capitale pertanto non so dirti se ne vale la pena e cosa conviene vedere. Sicuramente come ogni grande città non sarà il massimo della sicurezza, ma con qualche precauzione....
    Ti consiglio vivamente comunque Antigua in quanto dista da Città del Guatemala, se non ricordo male, circa 1 e mezza e ha mantenuto intatto il fascino della città coloniale spagnola. Ci sono alberghi di varie categorie, è molto frequentata da studenti che si fermano qui per imparare lo spagnolo, e non è particolarmente pericolosa.
    Pensaci.
    Ciao e buon viaggio.
  3. Marco Micozzi
    , 6/3/2002 00:00
    Nel mio viaggio di nozze prevedo di fermarmi un paio di notti a Gauatemala City prima di un tour, avete consigli da darmi su cose da fare/vedere in città? Qualcuno mi dice che non è una città "siscura", è vero?. Grazie Marco