1. Vacanze in Grecia

di , il 20/7/2015 08:54

Salve a tutti, sono una ragazza e cerco una compagna che come me quest'anno non riesce ad organizzare le vacanze con nessuno. Il mio progetto è partire per Santorini o Kos per una settimana. Il periodo che ho disponibile va dal 20 agosto al 15 settembre. Il mio ideale di vacanza è all'insegna del relax e della scoperta del posto, con escursioni, nuove attività e divertimento!

Spero di riuscire a trovare una persona con cui trovarmi bene in quest'avventura!

Grazie a chi risponderà,

Ciaooo :)

2. k_58
    , 6/8/2015 22:17
    Elty, dove seiii :'(
  3. k_58
    , 28/7/2015 22:23
    I'm soooooo happyyyy nowwwww forse sei l'ultimo barlume di speranza! :-)
  4. k_58
    , 28/7/2015 22:22
    Io ho preso dal 4 al 11 le ferie! Una settimanina da fare a Santorini! Daiiiiiiiiiii contattatamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. k_58
    , 28/7/2015 22:21
    Ciao non ci posso credere, io sto cercando la stessa cosa e non sto scherzando! stavo già per rinunciare per sempre alle mie vacanze! daiiiiiiiiiii combiniamo qualcosa? io sono di Bologna, ragazza che cerca compagna di viaggio come te, ho 26 anni.....contattatami al più presto, che forse siamo ancora in tempo! ;) big smileeeeeeeeee
  6. lenick
    , 23/7/2015 15:53
    ho visto che anche tu cerchi compagni di viaggio, per caso hai già organizzato qualcosa? io ho 36 anni e sn d belluno, m piacerebbe tanto andare in grecia o in spagna, come ultima alternativa in sud italia. Periodo dopo il 19 agosto.
  7. elty101
    , 20/7/2015 08:54
    Salve a tutti,

sono una ragazza e cerco una compagna che come me quest'anno non riesce ad organizzare le vacanze con nessuno. Il mio progetto è partire per Santorini o Kos per una settimana. Il periodo che ho disponibile va dal 20 agosto al 15 settembre.

Il mio ideale di vacanza è all'insegna del relax e della scoperta del posto, con escursioni, nuove attività e divertimento!!!

Spero di riuscire a trovare una persona con cui trovarmi bene in quest'avventura!!!

Grazie a chi risponderà,

ciaooo :)