1. Viaggio in solitaria

di , il 19/7/2015 10:38

Ciao a tutti, sono Claudio e ho 22 anni. Premetto che sono di Bari, quindi sarebbe preferibile qualche destinazione low cost raggiungibile da qui, anche se sarei disposto a partire da Roma nel caso fosse conveniente.

Per quest'estate avevo pensato ad un viaggio in solitaria lontano dal caos delle città. Vorrei trovare qualche meta che abbini tanta natura a qualche paesino in cui vivere esperienze caratteristiche. Per darvi un'idea, Bergen in Norvegia sarebbe la meta ideale: montagne e boschi tutt'intorno al paese con la possibilità di andare a pesca con qualche pescatore del luogo... ecco, questo tipo di viaggio è ciò che cerco.

Il periodo sarebbe Agosto, dalla seconda settimana in poi. Attento vostri preziosi e navigati consigli! Grazie in anticipo!

2. Claudio Tria
    , 19/7/2015 10:38
    Ciao a tutti, sono Claudio e ho 22 anni. Per quest'estate avevo pensato ad un viaggio in solitaria lontano dal caos delle città. Vorrei trovare qualche meta che abbini tanta natura a qualche paesino in cui vivere esperienze caratteristiche. Per darvi un'idea, Bergen in Norvegia sarebbe la meta ideale: montagne e boschi tutt'intorno al paese con la possibilità di andare a pesca con qualche pescatore del luogo...ecco, questo tipo di viaggio è ciò che cerco. Premetto che sono di Bari, quindi sarebbe preferibile qualche destinazione low cost raggiungibile da qui, anche se sarei disposto a partire da Roma nel caso fosse conveniente. Il periodo sarebbe Agosto, dalla seconda settimana in poi.
    Attento vostri preziosi e navigati consigli! Grazie in anticipo!