1. Estate in Abruzzo

di , il 16/7/2015 20:00

Buonasera, vorrei trascorrere con mia moglie e il nostro cagnolone una decina di giorni immersi nel verde dell'Abruzzo, alternando passeggiate nel cuore della natura a visite nei borghi di particolare interesse.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche base cui alloggiare come punto di partenza?

Ci piacerebbe trovare qualcosa di semplice, magari con un giardino per il nostro cane.

Grazie ancora!!!

2. NikiJapan
    , 17/7/2015 13:33
    Ciao
    io abito nell'Abruzzo teramano che ha la particolarità di avere spiagge attrezzate e libere , larghe e sabbiose e una montagna molto selvaggia a solo mezz'ora di auto di distanza.
    Il mio consiglia sarebbe quello di pernottare in collina vicino magari al mare o alla montagna per sfruttare entra,be le situazioni,.
    Le montagne da noi sono molto selvagge ma abitate in piccoli e caratteristici paesini, ci sono anche molti borghi abbandonati degni di visita, e la possibilità di passeggiate semplici e leggere o percorsi più impegnativi dato che ci sono tanti sentieri segnati dal C.A.I.
    Il mio consiglio sarebbe di pernottare vicino al mare o vicino alle montagne,+Vicino al mare conosco un bel B&B che si sta anche trasformando in azienda agricola, quindi tanto spazio per animali intorno, lo puoi trovare qui con le illustrazioni e la posizione: http://www.orsoeape.it/
    puoi anche dare un'occhiata al sito ufficiale della regione abruzzo alla pagina turismo e cultura della home page, : www.regione.abruzzo.it
    ciao e buone vacanze abruzzesi.
  3. sos
    , 16/7/2015 20:00
    Buonasera,

vorrei trascorrere con mia moglie e il nostro cagnolone una decina di giorni immersi nel verde dell'Abruzzo, alternando passeggiate nel cuore della natura a visite nei borghi di particolare interesse.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche base cui alloggiare come punto di partenza?

Ci piacerebbe trovare qualcosa di semplice, magari con un giardino per il nostro cane.

Grazie ancora!!!