1. Tromso

di , il 16/7/2015 17:21

Dal 7 al 13 agosto sarò a Tromso in Norvegia. Chi mi aiuta ad organizzare le migliori escursioni da fare? Ho poco tempo da dedicare all'organizzazione stavolta, ma alle escursioni tra la natura non voglio proprio rinunciare e non vorrei perdermi quelle belle e fare quelle che lo sono meno.

Grazie a tutti Paolo

2. DIDIADRY
    , 17/7/2015 15:25
    Ciao Paolo,
    vai a vedere la Cattedrale Artica, prendi la Funivia Fjelleisen http://www.fjellheisen.no/en/ passeggia nei Giardini Botanici, noleggia un'auto e vai a vedere le Lofoten e le Svolvær.
    Adriana
  3. 19Simone80
    , 17/7/2015 15:06
    Ciao Paolo,
    Tromsø è davvero piccola, ma comunque carina, qui gli edifici vecchi si mischiano a
    quelli moderni. A Tromsø si può visitare la fabbrica di birra “Mack” (prodotto locale) e “Polaria”, che è un acquario dove hanno ricreato l’ambiente polare.
  4. franci_75
    , 16/7/2015 17:21
    dal 7 al 13 agosto sarò a Tromso in Norvegia chi mi aiuta ad organizzare le migliori escursioni da fare? Ho poco tempo da dedicare all'organizzazione stavolta ma alle escursioni tra la natura non voglio proprio rinunciare e non vorrei perdermi quelle belle e fare quelle che lo sono meno

grazie a tutti
    Paolo