1. Myanmar a gennaio, chi si aggrega?

di , il 13/7/2015 04:05

Ciao a tutti, siamo tre TPC (2 femminucce e 1 maschietto) over 50 che hanno intenzione di andare in Myanmar/Birmania a gennaio. Ci appoggiamo ad una guida birmana che parla italiano e che ci ha organizzato un tour completo di 12 giorni. Chi è interessato/a?

2. castagno51
    , 7/8/2015 17:36
    Ciao Miki, ci fa piacere avere una compagna in più. Mandami la tua mail privata che ti invio tutte le specifiche. Adesso siamo in tre, ma ci sono un uomo e una donna in forse. Se a te interessa chiudiamo perché abbiamo concordato di non fare un viaggio in troppe persone. L'unica cosa da tenere in considerazione che due ragazze hanno già prenotato il volo dal 12 al 25 gennaio, quindi le date sono quelle se vogliamo fare il viaggio insieme. Però io non l'ho fatto perché aspetto che ci siano dei prezzi più interessanti.
  3. gemelli57
    , 7/8/2015 17:29
    ciao michela.

se mi dai la tua mail ti contatto. io sono nadia. a presto!
  4. miki2015
    , 7/8/2015 12:05
    Ciao a tutti e tre!

Mi sono appena iscritta al sito in cerca di compagni di viaggio per la Birmania perché l'amica con cui volevo organizzare un viaggio in quel paese a cavallo tra dicembre e gennaio mi ha appena detto che non può più venire. Compio i 50 ad ottobre e ho già viaggiato molto anche da sola.Volete che ci scambiamo mail o numeri di telefono per ulteriori informazioni?Ciao,Michela
  5. Carla Secondo
    , 25/7/2015 10:04
    ciao sono una viaggiatrice fai da te di 38 anni di bari, è possibile ricevere ulteriori informazioni?
  6. castagno51
    , 13/7/2015 04:05
    Ciao a tutti, siamo tre TPC (2 femminucce e 1 maschietto) over 50 che hanno intenzione di andare in Myanmar/Birmania a gennaio. Ci appoggiamo ad una guida birmana che parla italiano e che ci ha organizzato un tour completo di12 giorni. Chi è interessato/a?