1. Tour California, Miami e Messico: periodo ideale?

di , il 12/7/2015 15:19

Io e il mio compagno stiamo pensando di organizzare un viaggio in America per l'anno prossimo. Vorremo visitare la california (san francisco, san Diego, los angeles, las vegas, grand canyon e antelope canyon) new york, miami e per concludere messico, penisola dello yucatan.

Dal momento che vedremo sia la costa est che la costa ovest qual è il periodo ideale? Qualcuno di voi ha conoscenze in merito perchè del settore o per esperienza... Non so davvero come orientarmi... qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie in anticipo.

2. meme8587
    , 12/7/2015 15:19
    Io e il mio compagno stiamo pensando di organizzare un viaggio in america per l'anno prossimo..vorremo visitare la california(san francisco,san Diego, los angeles, las vegas,grand canyon e antelope canyon) new york, miami e per cocludere messico, penisola dello yucatan. Dal momento che vedremo sia la costa est che la costa ovest qual'è il periodo ideale? Qualcuno di voi ha conoscenze in merito perchè del settore o per esperienza...Non sò davvero come orientarmi... qualsiasi consiglio è ben accettoGrazie in anticipo.