1. Vacanze al mare: chi mi accompagna?

di , il 9/7/2015 10:18

CIAO! Sono un'appassionata viaggiatrice e cerco compagne di viaggio

(over 35) per una vacanza all'insegna di BEL BEL mare, spiagge possibilmente non troppo affollate ed il giusto mix di relax, escursioni, buon cibo, localini.

Possibili destinazioni potrebbero essere Formentera/Ibiza, islas meravillosas che adoro (non certo per la movida!) oppure Minorca, la Croazia ma sono aperta anche ad altre proposte: l'importante è che ci sia l'ingrediente principale: un BEL mare!:

Partenza dall'8 agosto, preferibilmente dal Triveneto.

VI ASPETTO!

Scrivetemi!

2. Fabry73
    , 22/7/2015 17:34
    Ciao
    Ti andrebbe la Croazia?

partenza il 3 agosto ( per evitare il traffico) per 7/9 giorni?

Io sono di bergamo, 41 anni

Partenza assicurata

Ciao ciao
  3. Fabry73
    , 22/7/2015 17:34
    Ciao
    Ti andrebbe la Croazia?

partenza il 3 agosto ( per evitare il traffico) per 7/9 giorni?

Io sono di bergamo, 41 anni

Partenza assicurata

Ciao ciao
  4. emili
    , 21/7/2015 15:00
    Noi stiamo formando un gruppo per Seychelles a fine settembre. Mare più bello di così...
    Siamo una decina circa. In caso vi interessasse contattatemi ;-)
  5. lenick
    , 16/7/2015 12:29
    Ciao, io sono di Belluno e sto cercando qualcuno con cui fare un viaggio quest'estate (dopo il 16 agosto). le mete che hai indicato x me andrebbero benissimo, solo che oltre al bel mare non disdegnocompletamente la movida che offrono. di conseguenza mi piacerebbe fare aperitivi la sera e magari perchè no andare qualche volta in discoteca. non so se questo tipo di vacanza ti possa interessare. resto in attesa di una risposta, ciao e buona giornata.
  6. giuliaxx
    , 9/7/2015 10:18
    CIAO! Sono una appassionata viaggiatrice e cerco compagne di viaggio
    (over 35) per una vacanza all'insegna di BEL BEL mare, spiagge possibilmente non troppo affollate ed il giusto mix di relax, esursioni, buon cibo, localini..
    Possibili destinazioni potrebbero essere Formentera/Ibiza , islas meravillosas che adoro (non certo per la movida!) oppure Minorca, la Croazia ma sono aperta anche ad altre proposte: l'importante è che ci sian l'ingrediente principale: un BEL mare!!:
    Partenza dall'8 agosto, preferibilmente dal Triveneto. VI ASPETTO! Scrivetemi!