1. NORVEGIA.....IN CERCA DI CONSIGLI!!!!!

di , il 4/3/2002 00:00

Ciao a tutti!!! Siamo Valentina,Paola,Matteo,Matteo,Nicola e Riccardo....stiamo "organizzando" (ci proviamo!!!!) una vacanza in camper e l'idea sarebbe quella di andare in Norvegia...purtroppo però non sappiamo nulla nè di Norvegia nè di camper.....non è che per caso potete darci una mano?!!??!?! accettiamo ogni tipo di consiglio!!!!!!

Grazie a tutti!!!!!!! (vi porteremo un pò di salmone!!!!!)

2. Chris 1
    , 25/6/2002 00:00
    Ciao a tutti!
    Sto aspettando ansiosamente le vacanze per recarmi nei paesi scandinavi e... non voglio perdermi nulla.
    Se avete qualche consiglio, o conoscete qualche località magari sconosciuta da visitare scrivetemi.
    Ciao a tutti e grazie Chris
  3. Jimym Delgiu
    , 22/3/2002 00:00
    Adoro la norvegia e ci vorrei andare.. ma nessuno dei miei amici vuol venire con me!
    In macchina quanto tempo ci vuole per arrivare a Oslo? E quanto tempo per tromso o capo nord? Se gli alberghi son cari.. quanto cari?? E il cibo è solo pesce.. o anche roba semplice americana o italiana? Pizza?? Si trova?? Per chi non miangia pesce e verdure.. che si fa? ehehe! Rispondetemi Jimmy

(mandatemi un email )
  4. Marina Monaldi
    , 16/3/2002 00:00
    ciao, io e mio marito siamo stati in norvegia circa 7 anni fa:è bellissima. Ti do alcuni brevi consigli: il cibo (pesce pesce e pesce) è ottimo ma caro e dormire è ancora più caro...noi siamo andati in campeggio. Oslo è bella, Bergen ha un favoloso mercato del pesce ma ciò che non devi assolutamente perdere è il geirangerfiord e le isole Lofoten( c'è un paesino di pescatori che si chiama A). Belli il sognenfiord e la Lapponia (ma ricordati di fare provvista di benzina). A Capo Nord non c'è assolutamente nulla a parte le renne ma l'idea di toccare il polo è comunque entusiasmante!!
  5. Paola Bassi
    , 6/3/2002 00:00
    Il noleggio del camper è un'ottima idea.....io sono stata in auto..e gli hotel sono carissimi!....La norvegia è stupenda!...purtroppo io sono arrivata solo fino ad alesund...prima o poi tornerò a finire il giro fino a capo nord!....superfluo dire di non perdere Bergen...è molto carina....e i fiordi.....ah ...i fiordi!!!!...buon viaggio!!!!
  6. Valentina Bellotto
    , 4/3/2002 00:00
    Ciao a tutti!!! Siamo Valentina,Paola,Matteo,Matteo,Nicola e Riccardo....stiamo "organizzando" (ci proviamo!!!!) una vacanza in camper e l'idea sarebbe quella di andare in Norvegia...purtroppo però non sappiamo nulla nè di Norvegia nè di camper.....non è che per caso potete darci una mano?!!??!?! accettiamo ogni tipo di consiglio!!!!!!
    grazie a tutti!!!!!!! (vi porteremo un pò di salmone!!!!!)