1. Vacanze in sardegna a settembre

di , il 5/7/2015 22:39

Ciao a Tutti, purtroppo mi trovo nella situazione di aver prenotato una vacanza di 2 settimane per 2 persone in Sardegna a Settembre ma la seconda persona non verrà più.

La vacanza è così composta: - Traghetto/Nave con auto da Livorno a Golfo Aranci (viaggio pagato) giorno 30 Agosto - Prima settimana dal 30 Agosto al 6 Settembre in Residence a Villasimius (alcuni costi da saldare) - Seconda settimana dal 6 al 13 Settembre in Residence zona Golfo Aranci (tutto saldato) - Traghetto/Nave con auto da Golfo Aranci a Livorno (viaggio pagato) giorno 13 Settembre

Non voglio offendere nessuno e far immaginare cose strane ma ho pensato di “girare” la situazione in maniera positiva e propositiva e quindi, piuttosto che buttare via i soldi e la vacanza (alcuni cose non sono rimborsabili) o andare via da solo farei lo stesso la vacanza in compagnia di qualcuno oppure cedo il tutto a 2 nuove persone.

Opzione 1 (una persona) - Cambio nome del secondo passeggero del Traghetto/Nave per il viaggio Livorno/Golfo Aranci A/R - Alcuni costi rimasti da saldare da dividere (Residence della prima settimana) - Altri costi da dividere (benzina, pasti per 2 settimane, etc…)

Opzione 2 (2 nuove persone) - Cambio auto per Traghetto/Nave con nuovo veicolo - Cambio nome di entrambi i passeggeri del Traghetto/Nave per il viaggio Livorno/Golfo Aranci A/R - Alcuni costi rimasti da saldare (Residence della prima settimana) - Altri costi (benzina, pasti per 2 settimane, etc…)

Per chi volesse passare una bella vacanza in un posto meraviglioso si faccia vivo in privato per tutti i dettagli…al più presto!

Grazie a Tutti! Gianluca

2. turistaavita
    , 22/8/2015 13:59
    ciao puoi chiamarmi al 3312190444 sono donna interssata
  3. buldog
    , 27/7/2015 09:51
    ciao sono anna di Treviso. ho letto il tuo messaggio e le mie ferie coincidono con il periodo descritto.
    sarei interessata a condividere la vacanza poichè al momento non ho programmato nulla e mi sembra una buona opportunità.
    ah sottointeso sono persona seria e responsabile e a detta degli altri di buona compagnia :)
    puoi dirmi i costi previsti?
    ti lascio la mia mail e il mio numero di telefono
    annabuldo@gmail.com
    3495024748
  4. Lilluls
    , 23/7/2015 20:54
    Ciao Gianluca,
    potresti darmi ulteriori informazioni/dettagli e un preventivo di spesa? Sono di Milano e per vari motivi quest'anno non ho potuto finora organizzare la vacanza.
    Grazie,
    Patrizia
    la mail è: legsic@gmail.com
  5. Giacky
    , 5/7/2015 22:39
    Ciao a Tutti,
    purtroppo mi trovo nella situazione di aver prenotato una vacanza di 2 settimane per 2 persone in Sardegna a Settembre ma la seconda persona non verrà più.

La vacanza è così composta:
    - Traghetto/Nave con auto da Livorno a Golfo Aranci (viaggio pagato) giorno 30 Agosto
    - Prima settimana dal 30 Agosto al 6 Settembre in Residence a Villasimius (alcuni costi da saldare)
    - Seconda settimana dal 6 al 13 Settembre in Residence zona Golfo Aranci (tutto saldato)
    - Traghetto/Nave con auto da Golfo Aranci a Livorno (viaggio pagato) giorno 13 Settembre

Non voglio offendere nessuno e far immaginare cose strane ma ho pensato di “girare” la situazione in maniera positiva e propositiva e quindi, piuttosto che buttare via i soldi e la vacanza (alcuni cose non sono rimborsabili) o andare via da solo farei lo stesso la vacanza in compagnia di qualcuno oppure cedo il tutto a 2 nuove persone.

Opzione 1 (una persona)
    - Cambio nome del secondo passeggero del Traghetto/Nave per il viaggio Livorno/Golfo Aranci A/R
    - Alcuni costi rimasti da saldare da dividere (Residence della prima settimana)
    - Altri costi da dividere (benzina, pasti per 2 settimane, etc…)

Opzione 2 (2 nuove persone)
    - Cambio auto per Traghetto/Nave con nuovo veicolo
    - Cambio nome di entrambi i passeggeri del Traghetto/Nave per il viaggio Livorno/Golfo Aranci A/R
    - Alcuni costi rimasti da saldare (Residence della prima settimana)
    - Altri costi (benzina, pasti per 2 settimane, etc…)

Per chi volesse passare una bella vacanza in un posto meraviglioso si faccia vivo in privato per tutti i dettagli…al più presto!

Grazie a Tutti!
    Gianluca