1. Over / Under 60 di Roma facciamo amicizia?

di , il 4/7/2015 13:50

Ciao a tutti mi presento.Sono Betta, single di Roma Nord. Avrei piacere di fare nuove conoscenze nella mia città per condividere interessi comuni. Mi piace visitare musei, siti, fare escursioni, programmare viaggi ma anche semplicemente vederci per un aperitivo, un cinema, una cena o qualsiasi altra cosa per passare un po' di tempo insieme.

Sarebbe bello fare un gruppo, che ne pensate?

Attendo vostre notizie

A presto

2. Annam76
    , 30/10/2015 09:33
    Ciao ragazze, mi chiamo Anna Maria, vivo a Roma e anche io sto cercando di creare un gruppetto di amiche con le quali condividere momenti del tempo libero.

Vi lascio mia mail

annam76@virgilio.it.

Contattatemi
  3. danjend
    , 29/8/2015 14:15
    Ciao Betta,

anch’io sono di Roma e avrei piacere di conoscere persone
    con le quali condividere i miei interessi. Mi piace visitare delle mostre e dei
    siti archeologici, le passeggiate in montagna e nei paesini di provincia, ma
    anche uscire semplicemente per prendere un caffè, per un cinema o fare una
    bella passeggiata insieme. Hai molto in comune con me, se ti va puoi scrivermi.
    Il mio indirizzo mail è: romadoro2000@gmail.com.

Ciao
  4. maybe55
    , 4/7/2015 13:50
    Ciao a tutti mi presento.Sono Betta, single di Roma Nord. Avrei piacere di fare nuove conoscenze nella mia città per condividere interessi comuni. Mi piace visitare musei, siti, fare escursioni, programmare viaggi ma anche semplicemente vederci per un aperitivo, un cinema, una cena o qualsiasi altra cosa per passare un po' di tempo insieme.
    Sarebbe bello fare un gruppo, che ne pensate?
    Attendo vostre notizie
    A presto