1. Cerco ragazza per vacanza ad agosto :)

di , il 2/7/2015 14:20

Ciao a tutte! Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e mi ritrovo improvvisamente sola perché ho appena lasciato il mio ragazzo e i miei ormai si sono organizzati per conto loro! Non per questo, però, voglio rinunciare a fare una vacanza!

Io sono libera le prime due settimane di agosto (da lunedì 3 a domenica 16), c'è qualche ragazza che vorrebbe unirsi a me? Mi piacerebbe una vacanza di mare, relax ma anche divertimento! Pensavo alla Spagna però sono aperta a tutte le idee...

Vi aspetto :)

2. Raffaele Napoli Kikko
    , 20/7/2015 16:17
  3. silviaci
    , 18/7/2015 22:59
    Ciao!

Vi ringrazio per le risposte ma nel frattempo mi sono organizzata!

Buone vacanze a tutte!
  4. tiaspettodaunavita
    , 17/7/2015 22:09
    Ciao Silvia, io dal 10 in poi sono libera. Qualsiasi meta va bene purché sia mare, divertimento e relax. A presto

Michela
  5. fra1384
    , 15/7/2015 17:47
    Ciao Silvia, sono Francesca di Milano ho 30 anni, io sono libera ad agosto se ti va possiamo sentirci. A presto
  6. mik27
    , 6/7/2015 18:52
    ciao .domanda tassativo solo donne ?
    mi chiamo mirko 35 anni di reggio emilia , e sono in ferie dal 24/7 al 24 agosto possiamo organizzare quel che vuoi purche sia low cost ... preferirei zaino inspalla
    contattami e ne parliamo
  7. silviaci
    , 2/7/2015 14:20
    Ciao a tutte!

Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e mi ritrovo improvvisamente sola per leNone perché ho appena lasciato il mio ragazzo e i miei amici ormai si sono organizzati per conto loro!
    Non per questo, però, voglio rinunciare a fare una vacanza!

Io sono libera le prime due settimane di agosto (da lunedì 3 a domenica 16), c'è qualche ragazza che vorrebbe unirsi a me?? Mi piacerebbe una vacanza di mare, relax ma anche divertimento! Pensavo alla Spagna però sono aperta a tutte le idee...

Vi aspetto :)