1. Islanda agosto-settembre

di , il 30/6/2015 19:00

Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un viaggio in Islanda per fine agosto-inizio settembre 2015. Io sto gia facendo un viaggio in macchina in Europa, quindi la mia idea e' di imbarcarmi sul traghetto (ho un fuoristrada) a Copenhagen e poi stare 12-13 gg in Islanda (dipende dalle date dei traghetti di ritorno). Partenza da Copenhagen il 25 agosto 2015.

Sto viaggiando con la mia fidanzata. Sto cercando altre persone per viaggiare insieme una volta in islanda. Per lo più farei campeggio o alltri alloggi economici. Posso portare ancora una persona in macchina con me.

Marco

2. Ryan Vincent D'Alessandro
    , 11/8/2015 14:32
    Ciao Marcq, ho letto il tuo annuncio e spero in una risposta, cosi da poterci presentare e conoscere magari anche in skype, Siamo una coppia (io 30 anni e lei 23) che ama viaggiare liberoi professionisti che si occupano di fotografia e video, amiamo l'avventura anche se la mia compagna non tanto pratica.

Interessati ad un on the road in islanda low cost, ci adattiamo a tutto, amiamo conosceere nuove persone e culture... avrei tanto da scrivere ma per il resto lo si puo fare da vicino a tempo...

a presto grazie mille
  3. ale878787
    , 28/7/2015 13:20
    Ciaoo piacere io sono Alessio, ho 27 anni , di Ancona e mi piacerebbe moltissimo fare un'escursione in iSlanda di 14-16gg che ne penseresti? Ho gia buttato giu una bozza. Guarda e poi fammi sapere.
    Il mio numero di cellulare è 3397684756. Contattami li ciaoo!!
  4. Marquitos
    , 30/6/2015 19:00
    Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un viaggio in islanda per fine agosto e inizio settembre 2015. Io sto gia facendo un viaggio in macchina in europa, quindi la mia idea e' di imbarcarmi sul traghetto ( ho un fuoristrada) a copenhagen e poi stare 12-13 gg in islanda. (dipende dalle date dei traghetti di ritorno). Partenza da copenhagen il 25 agosto 2015. Sto viaggiando con la mia fidanzata. Sto cercando altre persone per viaggiare insieme una volta in islanda. Per lo piu farei campeggio o alltri alloggi economici. Posso portare ancora una persona in macchina con me. Marco