1. Sardegna ad agosto

di , il 26/6/2015 13:19

Ciao,sono Luca, ho 28 anni. Ad agosto sono per un po' di tempo in Sardegna. Se qualcuno vuole aggregarsi per un viaggio senza programmi, e all'insegna del puro e solo mare. mi faccia sapere! Parto in macchina e ho il traghetto il 2 agosto da civitavecchia- cagliari. Mi piace divertirmi, prendere il sole, fare sport (non in vacanza) e fare tanto mare e perchè no bere del buon vino e mangiare tanto pesce. Il non programmare è ciò che mi piace perchè tutto quello che succede è sempre una sorpresa. Sorprendetemi!

Ciao ciao

2. LUCATHEDREAMER
    , 26/6/2015 13:19
    ciao sono luca ho 28 anni , ad agosto sono per un po di tempo in sardegna se qualcuno vuole aggregarsi per un viaggio senza programmi, e all'insegna del puro e solo mare. mi faccia sapere!! parto in macchina e ho il traghetto il 2 agosto da civitavecchia- cagliari, mi piace divertirmi, prendere il sole, fare sport ( non in vacanza) e fare tanto mare e perchè no bere del buon vino e mangiare tanto pesce..il non programmare è cio che mi piace perchè tutto quello che succede è sempre unasorpresa. Sorprendetemi!" ciao ciao