1. FINLANDIA

di , il 25/6/2015 16:45

Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto, il 19 agosto partirò per la Finlandia destinazione Punkaharju. Ho letto che si può arrivare a Punkaharju direttamente dall'aeroporto di Helsinki ma, anche attraverso il sito www.vr.fi (linea ferroviaria finlandese), non riesco a trovare nemmeno la tabella degli orari con le partenze e gli arrivi, come se non ci fossero treni disponibili (anche nei giorni precedenti e successivi al 19.08). Si accettano consigli e aiuti :)

Grazie in anticipo

Davide

2. allegrapercaso
    , 2/7/2015 12:30
    ho fatto la simulazione della prenotazione, i treni ci sono, ma devi fare due cambi, a Tikkurila

e Parikkala
    però se metti subito da helsinki la destinazione punkaharju ti da in automatico i cambi
  3. Davide35
    , 25/6/2015 16:45
    Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto, il 19 agosto partirò per la Finlandia destinazione Punkaharju.
    Ho letto che si può arrivare a Punkaharju direttamente dall'aeroporto di Helsinki ma, anche attraverso il sito www.vr.fi (linea ferroviaria finlandese), non riesco a trovare nemmeno la tabella degli orari con le partenze e gli arrivi, come se non ci fossero treni disponibili (anche nei giorni precedenti e successivi al 19.08).
    Si accettano consigli e aiuti :)

Grazie in anticipo

Davide