1. Ci si innamora virtualmente?

di , il 4/3/2002 00:00

Cosa ne pensate degli amori virtuali?

2. PepaC.
    , 29/3/2002 00:00
    Ciao Fly!
    Mi fai tropo ridere: fai dei forumcollegamenti esilaranti.....

saluti & uova di cioccolato

Pepa
  3. Fabrix Antonelli
    , 28/3/2002 00:00
    Dlin Dlon, attention
    è preferibile leggere i messaggi con tono scherzoso.

fly
  4. Fabrix Antonelli
    per megane,
    scherzavo naturalmente come sempre del resto.
  5. Megane P. 1
    Caro Fly, ma stai pure con chi te pare!

Caro Giò, sono felicemente sposata con un uomo che amo alla follia.

Ciao
  6. Fabrix Antonelli
    Ah dimenticavo Giò, se hai degli scheletri dentro l'armadio portali alla mostra dei plasticati, là troverai cose molto interessanti, invece di starti a sbaciucchiare con quella smorfiosetta della rosa presa a pallonate e a bidonate.
    Digli che ho a disposizione 37 talee di rosa rosa.

fly
  7. Fabrix Antonelli
    Per Giò,
    e per tutti gli altri.

Ho la coscienza pulita, comunque se c'è qualcuno che si vuol scaricare la coscienza vi consiglio un sito.

WWW.SCARICALACOSCIENZA.IT

Megane come al solito si è tradita, è troppo istintiva, ci hanno scoperto, ma devi sapere che sto anche con Pepa e Francesca che adoro senza neanche averle viste. Questa è una grande cosa, Megane il primo amore si sa non si scorda mai.

Caro Giò che ne dici di un forum "chi sta con chi" tipo un NOVELLA 2000 interattivo.

Ciao Fitopatologo.

fly
  8. Megane P. 1
    , 27/3/2002 00:00
    Scusa Giò, ma che c'entriamo con gli amori virtuali io e Fly? E perchè parli di Brutfort? Non si vede più da tempo, dove ti ha scritto quelle cose?
    Baci Megane (ma la mia rosa esiste ancora?)
  9. De Giò
    , 27/3/2002 00:00
    Caro Fly e Megane
    Attenti con gli amori virtuali...in questi forum partecipano migliaia di corrispondenti da tutta Italia. Con la diffusione dei PC tutti partecipano a tutto, anche mia nipote Francesca di sette anni o mio nipote Lele di 10, e i bambini di adesso sono dei MOSTRI, nel senso che sembrano dei vecchi con sembianze di bambino. D'accordo, i genitori vigilano, ma chi mi garantisce che l'affascinante corrispondente con la quale stà nascendo un feeling informatico, non sia proprio quella peste di mia nipote, o il rompiballe che mi ha messo sull'attenti più volte con un nome minaccioso(ad es. Brut_fort), non sia mio nipote Lele????
    A proposito di Brut_fort, se mi leggi mi devi spiegare la ragione di quello strano messaggio, conteneva un "Trojan"? e se si, per quale accidenti di motivo?
    Con l'occasione grazie e attendo spiegazioni.
    Giò
  10. Megane P. 1
    , 22/3/2002 00:00
    Qui tutto tace, siamo tutti impegnatissimi con gli amori virtuali?
  11. Megane P. 1
    , 18/3/2002 00:00
    Avrai presto mie notizie...adesso voglio solo guarire e chissà, magari volerò più a centro...baci
  12. Fabrix Antonelli
    Se vuoi non ci sono problemi, perchè non voli al centro..tieni meglio tutto sotto controllo

Ciao
    Fly
  13. Megane P. 1
    Cos'è, vuoi che ti scriva in privato? Volo al nord in questo momento....
  14. Fabrix Antonelli
    Chissa dove starai volando con la tua mente..
  15. Megane P. 1
    Grazie Fly, ma proprio l'irrealtà mi fa star male in questo periodo...spero di riprendermi presto.

Baci
  16. Fabrix Antonelli
    Su con la vita Meg.
    Prova a sognare!! a volte i sogni sono migliori della realta, a volte la realta è migliore di un sogno.

Ciao
    Fly