1. Santorini e Mykonos: prenotare o no?

di , il 19/6/2015 17:10

Ciao a tutti, quest'estate andrò in Grecia con due amiche, periodo 25/07-07/08. Pensavamo di fare l'ultima settimana di luglio a Santorini e la prima di agosto a Mykonos. Voliamo su Atene e poi ci sposteremo in traghetto.

Vorrei avere qualche consiglio da chi ha visitato queste isole di recente: i traghetti e il pernottamento conviene prenotarli adesso da casa, data l'alta stagione, o si trova facilmente anche sul posto?

Io sono stata a Santorini e Naxos 7 anni fa e non avevo prenotato nulla, avevamo fatto tutto sul posto al momento, però immagino che in 7 anni le cose siano cambiate...

Attendo vostre dritte...

Grazie mille!

2. elenac87
    , 19/6/2015 17:11
    Ciao a tutti, quest'estate andrò in Grecia con due amiche, periodo 25/07-07/08. Pensavamo di fare l'ultima settimana di luglio a Santorini e la prima di agosto a Mykonos. Voliamo su Atene e poi ci sposteremo in traghetto.Vorrei avere qualche consiglio da chi ha visitato queste isole di recente: i traghetti e il pernottamento conviene prenotarli adesso da casa, data l'alta stagione, o si trova facilmente anche sul posto? Io sono stata a Santorini e Naxos 7 anni fa e non avevo prenotato nulla, avevamo fatto tutto sul posto al momento, però immagino che in 7 anni le cose siano cambiate...
    Attendo vostre dritte..grazie mille!