1. Assicurazione infortuni Normandia

di , il 18/6/2015 00:24

Buonasera, pongo qui una questione da cui non riesco a districarmi: ho inviato ad una chambre d'hotes la richiesta di prenotare una camera per due notti. Loro mi hanno chiesto il numero e il nome della mia assicurazione. Ho scritto che non ho assicurazioni, i proprietari mi rispondono che è impossibile, senz'altro c'è l'ho ma non lo so, perché è obbligatoria. Mi coprirebbe quando dormo fuori casa. Continuano a ripetere, anche indispettiti, che mi basta chiamare la mia assicurazione e me ne daranno conferma. Ma io chi devo chiamare? Qualcuno sa di cosa stiano parlando?

2. Miriam Romanelli
    , 18/6/2015 00:24
    Buonasera, pongo qui una questione da cui non riesco a districarmi: ho inviato ad una chambre d'hotes la richiesta di prenotare una camera per due notti, loro mi hanno chiesto il numero e il nome della mia assicurazione. Ho scritto che non ho assicurazioni, i proprietari mi rispondono che è impossibile, senz'altro c'è l'ho ma non lo so, perché è obbligatoria. Mi coprirebbe quando dormo fuori casa. Continuano a ripetere, anche indispettiti, che mi basta chiamara la mia assicurazione e me ne daranno conferma. Ma io chi devo chiamare? Qualcuno sa di cosa stiano parlando?