1. 1-8 agosto al mare! 25-35 anni

di , il 17/6/2015 12:21

Ciao viaggiatori! Sono Francesca, ho 30 anni, napoletana ma vivo a Milano :) Vorrei partire dal 1 al 8 agosto vorrei per una meta di mare non troppo dispendiosa per max una settimana (croazia/grecia ad esempio). Cerco compagni di viaggio!

Partenza da Milano.

2. danilo777
    , 6/7/2015 19:46
    Ciao sono Danilo e vivo ad Ischia vorrei cambiare mare per qualche giorno.
    Vuoi venire con me in Croazia ? se vuoi ti invio foto ed mail .Danilo
  3. paolovelavela
    , 3/7/2015 10:03
    Ciao ragazzi, sono Paolo ed ho circa 40 anni e viaggio in mare e d in barca da anni per le mie vacanze....putroppo sono farmacista ed ho dei turni stranissimi percui sono sempre da solo a partire!
    Vi consiglio l'organizzazione con cui parto da sempre e con cui faccio almeno 3/4 crociere all'anno, eccezionali!!!....Sono Cabincharter.it, organizzazione giovane, allegra e tutti gentilissimi e professionali....e tra le tantissime mete che fanno ci sono anche Ibiza e formetera.....ecco email dove potete chiedere informazioni, info@cabincharter.it, ma se li cercate nel web come Cabincharter.it, sono i primi in assoluto!!!
    Io parto con loro dal 18 Luglio per le Pontine e poi fine Agosto per le Baleari...se vi volete unire a me!
    Un Saluto a voi
    Paolo
  4. Raffaele Napoli Kikko
    , 1/7/2015 21:12
    ciao io sn libero dal 10 in poi
  5. Marco_77
    , 22/6/2015 21:43
    Ciao, mi chiamo
    marco e sono un single 37enne bresciano. Se ti va quest'estate vorrei
    organizzare una settimana di ferie ad agosto alle baleari dove raggiungerei mio
    padre in barca....lui fa charter in estate e affitta le camere e la barca.
    Cerco una compagna che mi faccia compagnia durante il viaggio e la settimana.
    Tutto spesato tranne il viaggio. Massima serietà. Cerco solo compagnia,
    amicizia, due chiacchiere e relax....se interessa la mia mail è
    conan77_m@libero.it. ciao Marco
  6. Raffaele Napoli Kikko
    , 18/6/2015 17:00
    ciao io sono libero dal 8/9 agosto in poi si puo organizzare qualcosa sono di salerno
  7. Francesc85a
    , 17/6/2015 12:21
    Ciao viaggiatori!!

Sono Francesca, ho 30 anni, napoletana ma vivo a Milano :)

Vorrei partire dal 1 al 8 agosto vorrei per una meta di mare non troppo dispendiosa per max una settimana (croazia/grecia ad esempio).
    Cerco compagni di viaggio!
    Partenza da Milano.