1. Safari Kenya agosto 2015

di , il 16/6/2015 14:25

Ciao, sono Stefania. Ho 36 anni e cerco compagni di viaggio per un safari in Kenya di 7 giorni con partenza il 16 o 17 agosto 2015 da Malindi o Nairobi. Ho già contatti con una mia agenzia di fiducia di Malindi e ho già dei preventivi ma per fare un bel safari e per non spendere troppo servono almeno 5/6 persone.

Trascorreremo 1 settimana immersi nei parchi più spettacolari del Kenya. Masai mara, lago Nakuru, Amboseli, Tsavo ovest e est per poi arrivare sulla costa. Io ho già fatto dei safari ma solo Amboseli e Tsavo est. Una meraviglia, un emozione unica e indescrivibile ma il masai Mara e il lago Nakuru sono il mio sogno da 4 anni. Chi vuole condividere con me questa emozionante esperienza?

Grazie a tutti!

Stefania

2. stefyjua
    , 16/6/2015 14:25
    Ciao Sono Stefania. Ho 36 anni e cerco compagni di viaggio per un safari in Kenya di 7 giorni con partenza il 16 o 17 agosto 2015 da Malindi o Nairobi. Ho già contatti con una mia agenzia di fiducia di Malindi e ho già dei preventivi ma per fare un bel safari e per non spendere troppo servono almeno 5/6 persone.

Trascorreremo 1 settimana immersi nei parchi più spettacolari del Kenya. Masai mara, lago Nakuru, Amboseli, Tsavo ovest e est per poi arrivare sulla costa. Io ho già fatto dei safari ma solo Amboseli e Tsavo est. Una meraviglia, un emozione unica e indescrivibile ma il masai Mara e il lago Nakuru sono il mio sogno da 4 anni. Chi vuole condividere con me questa emozionante esperienza? grazie a tutti!

Stefania