1. Parigi notturna

di , il 16/4/2003 00:00

Ciao a tutti! Sto per partire per Parigi e vorrei sapere qualcosa sulla vita notturna della città... Orari, abitudini, quartieri, locali. Considerate che ho 24 anni :)

2. Mauro 1
    , 23/11/2003 00:00
    In agenzia uno degli amici che parte con me ha preso un albergo a due stelle, ma poi quando mi ha dato i riferimenti ho visto che è a due strade da Pigalle ...... MI dai qualche notizia considerando che con noi viaggia anche mia moglie ? ( Età media 35 40) .....

Grazie !
  3. Turista Anonimo
    , 19/10/2003 00:00
    Guarda la Parigi notturna è ancor più cara della Parigi diurna!!!!!!! Sono andato al Moulin Rouge, Lido, e altri locali.......carissimi, nel vero senso della parola!!!!!! Ti consiglio una crociera sulla Senna, magari con cena a bordo, di notte... bellissimo!!!!!!! Ho visto anche Pigalle... ma di notte è frequentato da gente.... ! Se specifichi i tuoi gusti.. quello che vorresti fare... io ti posso aiutare...... Ti consiglio di portarti molti soldi........!!!Ciao.
  4. Turista Anonimo
    , 24/4/2003 00:00
    assolutamente!
  5. Fanny Ganassini
    , 22/4/2003 00:00
    ti consiglio assolutamente il quartiere latino....
  6. Satine Sparkling
    , 16/4/2003 00:00
    Ciao a tutti! Sto per partire per Parigi e vorrei sapere qualcosa sulla vita notturna della città... Orari, abitudini, quartieri, locali. Considerate che ho 24 anni :)