1. ATTENZIONE alle multe in Croazia

di , il 13/6/2015 18:17

Sono stato a Lussino in Giugno 2013: tutto bello, tutto ok. Senonchè il 19/6 parcheggio in un'area piuttosto grande deserta. Al ritorno trovo l'avviso di pagamento di 40 Kune. Va bene, ho sbagliato, pago. Il giorno successivo vado all'uff. postale e pago le 40 kune. Ora a distanza di quasi 2 anni mi arriva un decreto di esecuzione per il pagamento di quasi 190 € se pago entro 8 gg altrimenti diventano quasi 250€. Fra spese notarili, avvocato, amministrative e varie altre si arriva a questa cifra. Però io ho pagato e ho anche la ricevuta. Dovrei fare ricorso a Pola. Ma sono matti?

Adesso ho provato ad inviare una mail all'avvocato e al notaio che hannno allestito la pratica allegando copia della ricevuta. Spero sia sufficiente, altrimenti non so che fare. Certamente non pago. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie

2. bean185
    , 13/6/2015 18:17
    Sono stato a Lussino in Giugno 2013: tutto bello tutto ok .
    Senonchè il 19/6 parcheggio in un' area piuttosto grande deserta , al ritorno trovo l'avviso di pagamento di 40 Kune. Va bene , ho sbagliato, pago, Il giorno successivo vado all'uff. postale e pago le 40 kune.
    Ora a distanza di quasi 2 anni mi arriva un decreto di esecuzione per il pagamento di quasi 190 € se pago entro 8 gg altrimenti diventano quasi 250€.
    Fra spese notarili, avvocato, amministrative e varie altre si arriva a questa cifra.
    Però io ho pagato e ho anche la ricevuta. Dovrei fare ricorso a Pola. ma sono matti?

Adesso ho provato ad inviare una mail all'avvocato e al notaio che hannno allestito la pratica allegando copia della ricevuta.
    Spero sia sufficiente . altrimenti non so che fare. Certamente non pago.
    qualcuno sa darmi qualche dritta ?

Grazie