1. Cerco agenzia d'appoggio per viaggio Zambia, Malawi e Mozambico

di , il 13/6/2015 13:17

Ciao a tutti, sto programmando la traversata della parte Est dell'Africa Australe, con partenza da Livingstone e arrivo a Maputo da farsi a fine luglio e il mese di agosto. Ho pressochè programmato l'intero programma ma non riesco a trovare (a Livingstone, ma vista l'impellenza andrebbe benissimo anche a Lusaka) un contatto per prenotare una Jeep per 5 persone, con autista, che mi consenta l'itinerario. Qualcuno mi può dare una dritta? Tutte le agenzie che ho contattato mi dicono di non avere a disposizione Jeep per quel tragitto. Vi ringrazio infinitamente

Giovanni

2. liciogio
    , 13/6/2015 13:17
    Ciao a tutti,sto programmando la traversata della parte Est dell'Africa Australe, con partenza da Livingstone e arrivo a Maputo da farsi a fine luglio e il mese di agosto.
    Ho pressochè programmato l'intero programma ma non riesco a trovare (a Livingstone, ma vista l'impellenza andrebbe benissimo anche a Lusaka) un contatto per prenotare una Jeep per 5 persone, con autista, che mi consenta l'itinerario.
    Qualcuno mi può dare una dritta?
    Tutte le agenzie che ho contattato mi dicono di non avere a disposizione Jeep per quel tragitto.
    Vi ringrazio infinitamente

Giovanni