1. Montenegro

di , il 11/6/2015 16:53

Mi attira il Montenegro. Opportunità per chi ama la spiaggia, ma anche per chi vuole soddisfare curiosità naturalistiche, culturali e, perché no, gastronomiche. Senza essere mèta turistica inflazionata (non so ancora per quanto !!!).

C'è qualcuno nella nutrita squadra degli indecisi o dei ritardatari, dei pigri, dei timidi o dei soli, che intenda condividere un'idea ed un'esperienza del genere nel corso della prossima estate? Mi auguro di sì.

La maturità (non necessariamente rilevata dalla carta d'identità), la buona educazione ed il rispetto sono requisiti molto apprezzati, così come la duttilità, la sensibilità e l'ironia.

Grazie per l'attenzione che vorrete riservare al presente messaggio. E, comunque, buone vacanze a tutti.

2. barbi
    , 6/7/2015 00:24
    Ciao,

per quale periodo proporresti il Montenegro?

Già conosco Croazia e Grecia, sono stata nei Balcani e il Montenegro mi attira..

Io ho ferie dal 15 agosto per 2 settimane. Dal 24 luglio per 1 settimana invece sarò alle isole Tremiti.

Sono di Milano e ho 50 anni, molto giovanile.

ciao,

Barbara
  3. mourigno
    , 30/6/2015 17:57
    ciao,anche io come te stavo pianificando il viaggio in montenegro,ho preso anche qualche info allìexpo al loro padiglione e mi hanno consigliato dei posti veramente carini come budva, stavo controllando il volo e ho visto che ryanair volo sulla capitale podgorica da bruxelle e da londra, si porebbe arrivare la e noleggiare un auto per andare nelle zone di mare, fammi sapere se ancora sei interessata,a presto andrea
  4. buldog
    , 22/6/2015 16:55
    ciao sono anna. ho 41 anni sono di treviso.
    ho potuto visitare la croazia, le isole dalmate fino a dubrovinick, sono stata inoltre a monstar , il montenegro mi affascina perchè come dici tu non è inflazionato, ancora.
    tu di dove sei?
    io avrei le ferie in settembre non mi sono ancora organizzata ...
    vuoi che proviamo a pianificare qualcosa?
    ti lascio la mia mail personale annabuldo@gmail.com
  5. stradafacendo
    , 11/6/2015 16:53
    Mi attira il Montenegro. Opportunità per chi ama la spiaggia, ma anche per chi vuole soddisfare curiosità naturalistiche, culturali e, perché no, gastronomiche. Senza essere mèta turistica inflazionata (non so ancora per quanto !!!).

C'è qualcuno nella nutrita squadra degli indecisi o dei ritardatari, dei pigri, dei timidi o dei soli, che intenda condividere un'idea ed un'esperienza del genere nel corso della prossima estate ? Mi auguro di sì.

La maturità (non necessariamente rilevata dalla carta d'identità), la buona educazione ed il rispetto sono requisiti molto apprezzati, così come la duttilità, la sensibilità e l'ironia.

Grazie per l'attenzione che vorrete riservare al presente messaggio. E, comunque, buone vacanze a tutti.