1. Visitare Mont Saint Michel

di , il 9/6/2015 14:12

Saremo in zona Mont Saint Michel tra il 19 e il 21 agosto e tutti mi dicono che è un periodo affollatissimo e di rinunciare a visitarlo, ma io non vorrei proprio! Morrei dei suggerimenti su punti di osservazione meno affollati o su orari migliori per visitarla.

Attendo curiosa!

2. pippo topolino 1
    , 11/6/2015 14:14
    Effettivamente .. cosa non fare per tirare su un po di soldini in piu' .. apertura notturna in Lugliuo e Agosto ( tranne la Domenica ) .. mi viene da dire peccato perché magari senza visita potevi sperare fosse un poco piu tranquilla ..

http://www.monuments-nationaux.fr/fr/actualites/a-la-une/bdd/actu/2392/nouveau-parcours-nocturne-de-l-abbaye//

Comunque arrivare la mattina presto penso sia una buona idea, magari una oretta almeno prima della apertura della basilica, inizia a fare due passi e magari ti metti in coda un attimo prima

Di notte é fantastico, anche solo vedere da "riva" il fascio di luce che sale in cielo é unico e assolutamente imperdibile

Quindi i "tutti" che ti dicono di rinunciare a visitarlo .. lasciali a casa loro in poltrona, tu approfittane !
  3. allegrapercaso
    , 10/6/2015 14:03
    ci sono stata in un we di agosto, era affollatissima ma vale comunque la pena !
    d'estate è possibile effettuare la visita notturna, credo che cominci verso le sette, così potete vederla comunque con la luce del tramonto.
    altrimenti ci sono alcune traversate notturne della baia, purtroppo non sono riuscita a partecipare, dev'essere molto bello
  4. Roberta Rinaldi
    , 9/6/2015 14:12
    Saremo in zona Mont Saint Michel tra il 19 e il 21 agosto e tutti mi dicono che è un periodo affollatissimo e di rinunciare a visitarlo, ma io non vorrei proprio!!!!Vorrei dei suggerimenti su punti di osservazione meno affollati o su orari migliori per visitarla.
    Attendo curiosa!!!!