1. Matera: città dei Sassi e non solo

di , il 9/6/2015 11:49

Ciao, sono Fabrizio da Roma e dal 20 al 22 agosto andrò a Matera, la città dei Sassi e non solo... Ho prenotato un appartamento che vorrei condividere con qualcuno, dotato di 6 posti letto, in posizione centrale e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e da cui raggiungere le principali attrazioni della città. Chi vuol venire? Io arriverò lì intorno le 17.00, partendo da Roma, giungendo a Bari e poi da Bari a Matera con il treno delle Ferrovie Appulo Lucane. Interessanti sono le visite ai Sassi e alle chiese rupestri, ma anche l'enogastronomia e la musica jazz non sono da tralasciare, anzi. Rinnovo la domanda: chi viene?

Per maggiori informazioni potete contattarmi al 3384422809 o rispondere con email a todesx@libero.it.. Vi aspetto numerosi.

Ciaoooooo!

2. fabricius3078
    , 9/6/2015 11:49
    Ciao, sono Fabrizio da Roma e dal 20 al 22 agosto andrò a Matera, la città dei Sassi e non solo....ho prenotato un appartamento che vorrei condividere con qualcuno, dotato di 6 posti letto,in posizione centrale, e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e da cui raggiungere le principali attrazioni della città....chi vuol venire?....io arriverò lì intorno le 17.00, partendo da Roma, giungendo a Bari e poi da Bari a Matera con il treno delle Ferrovie Appulo Lucane....interessanti sono le visite ai Sassi e alle chiese rupestri...ma anche l'enogastronomia e la musica jazz non sono da tralasciare, anzi....rinnovo la domanda: chi viene?.....per maggiori informazioni potete contattarmi al 3384422809 o rispondere con email a todesx@libero.it...vi aspetto numerosi....ciaoooooo!!!!