1. Vacanze in Salento dal 2 al 16 agosto: condivido bungalow bilocale

di , il 8/6/2015 14:03

Ho affittato un boungalow più grande rispetto alle mie esigenze (noi siamo due mamma e figlia). Cerco persone (max 2) che vogliano condividerlo (pagando la metà dell'affitto). La zona è una delle più caratteristiche del Salento, vicino a San Pietro in Bevagna in un piccolo campeggio vicino alla spiaggia (500 m.) con i più bei paesaggi naturalistici della Puglia lato Ionio a due passi. Il posto è incantevole, io lo ci sono già stata. Il campeggio è una piccola struttura tranquilla per famiglie senza animazione (non è un villaggio). Si consiglia di essere automuniti poichè il paese più vicino è a 2 Km.

Il boungalow ha 2 camere da letto, una cucina, un bagno, una veranda ed un giardino recintato, la struttura è in muratura. Cerco preferibilmente genitori che come me vogliano trascorrere la vacanza con figlia/figlio, noi abbiamo 48 e 21 anni.

2. bb22
    , 15/7/2015 19:39
    Buongiorno,
    sono una, mamma con un bimbo di 9 anni, sempre nel caso lei sia ancora interessata può gentilmente darmi qualche informazione in più? Sito del campeggio, costi da sostenere,..
    grazie Basilia
  3. Marco_77
    , 22/6/2015 21:51
    Ciao, mi chiamo
    marco e sono un single 37enne bresciano. Se volete mi farebbe piacere potermi aggregare a voi. Massima serietà. Cerco solo compagnia,
    amicizia, due chiacchiere e relax....se interessa la mia mail è
    conan77_m@libero.it. ciao Marco
  4. Martaflavia
    , 8/6/2015 14:03
    Ho affittato un boungalow più grande rispetto alle mie esigenze (noi siamo due mamma e figlia), cerco persone (max 2) che vogliano condividerlo (pagando la metà dell'affitto), La zona è una delle più caratteristiche del Salento, vicino a San Pietro in Bevagna in un piccolo campeggio vicino alla spiaggia (500 m.) con i più bei paesaggi naturalistici della puglia lato Ionio a due passi. Il posto è incantevole, io lo ci sono già stata. Il campeggio è una piccola struttura tranquilla per famiglie senza animazione (non è un villaggio). Si consiglia di essere automuniti poichè il paese più vicino è a 2 Km.
    Il boungalow ha 2 camere da letto, una cucina, un bagno, una veranda ed un giardino recintato, la struttura è in muratura. Cerco preferibilmente genitori che come vogliano trascorrere la vacanza con figlia/figlio, noi abbiamo 48 e 21 anni.