1. Grecia, Croazia o Minorca

di , il 2/6/2015 18:31

Ciao a tutti. Sono un un uomo di 45 anni single di bell'aspetto. Cerco compagnia preferibilmente femminile per organizzare una vacanza in Grecia. In particolar modo mi piacerebbe vedere Alonissos in quanto mi risulta essere un isola tranquilla, naturalistica, rilassante. Non amo particolarmente la vita notturna ma preferisco rilassarmi su una bella spiaggia magari leggendo un libro interessante per poi tuffarmi per un bel bagno in acque cristalline e magari concludere la serata con una bella cenetta tipica e un ottimo bicchiere di vino. Anche un'altra isola possibilmente non affollata sarebbe un'ottima alternativa. Altrimenti mi piacerebbe vedere la Croazia e, al limite, anche Minorca.

I periodi preferiti sarebbero le ultime due settimane di Luglio o la centrale di Agosto. Comunque potrei anche cambiare periodo abbastanza facilmente visto il tipo di lavoro che mi permette di scegliere il periodo di ferie più o meno a piacimento. Sono disposto anche ad un aiuto economico. I soldi non fanno la felicità! Però un bel bicchiere di vino di fronte a un incantevole tramonto sì. Disponibilissimo a conoscerci prima, ovviamente!

2. ema1970
    , 2/6/2015 18:31
    Ciao a tutti.Sono un un uomo di 45 anni single di bell'aspetto.Cerco compagnia preferibilmente femminile per organizzare una vacanza in Grecia.In particolar modo mi piacerebbe vedere Alonissos in quanto mi risulta essere un isola tranquilla , naturalistica , rilassante.Non amo particolarmente la vita notturna ma preferisco rilassarmi su una bella spiaggia magari leggendo un libro interessante per poi tuffarmi per un bel bagno in acque cristalline......e magari concludere la serata con una bella cenetta tipica e un ottimo bicchiere di vino.Anche un altra isola possibilmente non affolata sarebbe un ottima alternativa.Altrimenti mi piacerebbe vedere la Croazia e al limite anche Minorca.I periodi preferiti sarebbero le ultime due settimane di Luglio o la centrale di Agosto.Comunque potrei anche cambiare periodo abbastanza facilmente visto il tipo di lavoro che mi permette di scegliere il periodo di ferie più o meno a piacimento.Sono disposto anche ad un aiuto economico.I soldi non fanno la felicità !!!!!! Però un bel bicchiere di vino di fronte a un incantevole tramonto sì !!!!!!! Disponibilissimo a conoscerci prima ovviamente !!!!!