1. Consiglio su viaggio in Spagna

di , il 1/6/2015 10:27

Ciao a tutti! Fra una quindicina di gg ci recheremo a Girona, e saremo stanziali lì (per motivi di lavoro) per 5gg, mentre nel weekend vorremmo fare due escursioni (con partenza e ritorno da Girona).

Mi consigliate 2 posti assolutamente da vedere in zona e fattibili in giornata? Mi piacerebbe visitare paesini che abbiano anche spiagge... primo viaggio con bambina di 8 mesi al seguito, quindi non solo paese ma nemmeno solo mare ;) Naturalmente pensiamo di noleggiare l'auto.

PS: solitamente mi spulcio tutti i diari di viaggio, e mi organizzo da sola, ma questa volta con la piccola non sto trovando il tempo... perciò aiutate una povera mamma viaggiatrice in difficoltà!

Grazie!

2. pippo topolino 1
    , 12/6/2015 15:38
    Cadaques

Ciao,
  3. rossigi
    , 1/6/2015 10:27
    Ciao a tutti! Fra una quindicina di gg ci recheremo a Girona, e saremo stanziali lì (per motivi di lavoro) per 5gg, mentre nel weekend vorremmo fare due escursioni (con partenza e ritorno da Girona). Mi consigliate 2 posti assolutamente da vedere in zona e fattibili in giornata? Mi piacerebbe visitare paesini che abbiano anche spiagge..primo viaggio con bambina di 8 mesi al seguito, quindi non solo paese ma nemmeno solo mare ;) Naturalmente pensiamo di noleggiare l'auto..
    PS: solitamente mi spulcio tutti i diari di viaggio, e mi organizzo da sola, ma questa volta con la piccola non sto trovando il tempo...perciò aiutate una povera mamma viaggiatrice in difficoltà! Grazie!