1. Barcellona

di , il 31/5/2015 12:29

Ciao a tutti! Sono Tiziana, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Modena. cerco compagne/i di viaggio per: Barcellona!

Ho le ferie ad agosto e voglio farmi una bella settimana: sole, mare, visitare la città e divertimento alla sera... stando attenti però alla spesa

Chi è interessato si faccia avanti! Se foste di Modena, Carpi, Bologna sarebbe l'ideale almeno c si può anche trovare per definire meglio sul da farsi, età... direi tra i 23 e i 30 anni adéu!

2. testadicipolla
    , 6/8/2015 10:02
    ciao a tutti qualcuno disponibile per i primi di setembre per la spagna???ho 26 anni di cagliari..
  3. rainbow74
    , 29/6/2015 00:05
    ciao a tutti, sono Massimo, 41, di Spezia. Mi piacerebbe stare a Barcellona 5-6 giorni, periodo disponibile 20 luglio - 7 agosto. Io propendo per le attrazioni artistiche-culturali, sono un camminatore! Hasta la vista
  4. Marco_77
    , 22/6/2015 21:44
    Ciao, mi chiamo
    marco e sono un single 37enne bresciano. Se ti va quest'estate vorrei
    organizzare una settimana di ferie ad agosto alle baleari dove raggiungerei mio
    padre in barca....lui fa charter in estate e affitta le camere e la barca.
    Cerco una compagna che mi faccia compagnia durante il viaggio e la settimana.
    Tutto spesato tranne il viaggio. Massima serietà. Cerco solo compagnia,
    amicizia, due chiacchiere e relax....se interessa la mia mail è
    conan77_m@libero.it. ciao Marco
  5. matthewb
    , 20/6/2015 18:12
    Ciao anche in un altro forum c'è un ragazzo che sta organizzando per barcellona periodo 17-23 agosto, anche io vorrei andare a barcellona, magari possiamo unire le persone e fare un bel gruppo.
  6. folgormen
    , 20/6/2015 11:21
    ciao sono Mario anch' io vorrei andare in spagna ..... bellissima Barcelona, Madrid, valencia Peniscola, Tarragona.... si puo fare gruppo.una macchian e via siprenota i primi due gg poi si gira... sono un po grandino... 49 ciao
  7. Raffaele Napoli Kikko
    , 18/6/2015 17:01
    barcellona va bene ma io libero dal 8/9 agosto
  8. Francesc85a
    , 17/6/2015 12:11
    ciao,
    che ferie hai? anch'io vorrei fare una settimana dal 1 all'8 agosto indicativamente . Sono Francesca ed ho 30 anni! ;)
  9. titty91
    , 31/5/2015 12:29
    ciao a tutti!
    sono Tiziana, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Modena.
    cerco compagne/i di viaggio per: Barcellona!
    ho le ferie ad agosto e voglio farmi una bella settimana: sole, mare, visitare la città e divertimento alla sera!
    stando attenti però alla spesa

chi è interessato si faccia avanti !
    se foste di Modena, Carpi, Bologna sarebbe l'ideale almeno c si può
    anche trovare per definire meglio sul da farsi, età... direi tra i 23 e i
    30 anni

adéu!