1. Compagni di viaggio per safari in Kenya

di , il 28/5/2015 11:32

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata stiamo guardando per organizzare un safari in Kenya. Lo stiamo organizzando con un'agenzia locale fidata, alla quale si sono rivolti degli amici l'anno scorso e si sono trovati bene. Il safari può essere fatto da un massimo di 6 persone insieme e più si è e meno costa. Al momento il prezzo per sole due persone è abbastanza alto. Si tratta di un safari 6 notti/7 giorni.

Noi partiremo dall'Italia il 05 settembre e il safari inizierebbe immediatamente il 06 settembre all'arrivo. Partenza da Nairobi. Poi noi dopo il safari allungheremo ancora la vacanza con un soggiorno mare su Watamu. Ed i prezzi del soggiorno mare sono davvero bassi ed accessibili. Se c'è qualcuno interessato se ne parla e vi dico tutti i dettagli in modo più preciso.

Ciao ciao

2. Andrea_86
    , 28/5/2015 11:32
    Ciao a tutti, io e mia fidanzata stiamo guardando per organizzare un safari in kenya. Lo stiamo organizzando con una agenzia locale fidata, alla quale si sono rivolti degli amici l'anno scorso e si sono trovati bene.Il safari può essere fatto da un massimo di 6 persone insieme e più si è e meno costa. Al momento il prezzo per sole due persone è abbastanza alto.
    Si tratta di un safari 6 notti/7 giorni.
    Noi partiremo dall'Italia il 05 settembre e il safari inizierebbe immediatamente il 06 settembre all'arrivo. Partenza da Nairobi.
    Poi noi dopo il safari allungheremo ancora la vacanza con un soggiorno mare su Watamu. Ed i prezzi del soggiorno mare sono davvero bassi ed accessibili.
    Se c'è qualcuno interessato se ne parla e vi dico tutti i dettagli in modo più preciso.

ciao ciao