1. Great Ocean Road Australia

di , il 25/5/2015 17:05

Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcuni consigli da voi.

Tra tre settimane io e il mio ragazzo ci sposeremo e partiremo per l'australia. faremo la Great Ocean Road con la macchina presa a noleggio da Melbourne fino a Kangaroo Island.

Sono a buttare giù l'itinerario e mi domandavo in questo lungo tratto di strada, quali sono i punti che dobbiamo per forza vedere.

Oltre a Port Campbell dove ci sono i dodici apostoli (e dove per giunta ci fermeremo anche per la notte), quali sono i posti da non perdere?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

2. silvia.B
    , 4/6/2015 12:36
    Grazie melissa per il tuo consiglio, anche noi staremo tre settimane in australia.
    per quanto riguarda la carta di credito, a voi quanto vi bloccavano per il noleggio macchina e per gli hotel?. dipende dalla compagnia di noleggio? grazie
    silvia
  3. Melissa Fabbri
    , 27/5/2015 16:47
    Ciao Silvia, anche io e mio marito per il nostro viaggio di nozze siamo stati 3 settimane in Australia.....quello che ti posso consigliare vivamente e di tenerti un pò di tempo per addentrarti nel Great Otway National Park per ammirare la maestosità degli alberi ma sopratutto per vedere i kopala in libertà.
    Dalla strada b100 prendete la strada per il faro e noi di lì a poco abbiamo visto tanti tanti koala.
    Buon viaggio
  4. silvia.B
    , 25/5/2015 17:05
    ciao a tutti. avevo bisogno di alcuni consigli da voi,
    tra tre settimane io e il mio ragazzo ci sposeremo e partiremo per l'australia.
    faremo la Great Ocean Road con la macchina presa a noleggio da Melbourne fino a Kangaroo Island.
    sono a buttare giù l'itinerario e mi domandavo in questo lungo tratto di strada, quali sono i punti che dobbiamo per forza vedere.
    Oltre a Port Campbell dove ci sono i dodici apostoli (e dove per giunta ci fermeremo anche per la notte), quali sono i posti da non perdere.
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.