1. Vacanze in Salento

di , il 23/5/2015 22:08

Ciao a tutti, a me piacerebbe fare una vacanza in Salento, ma non trovo nessuno che venga con me. Non ci sono mai stata.

Io mi chiamo Maria Chiara, sono insegnante, single e mi piace viaggiare.

2. Raffaele Napoli Kikko
    , 1/7/2015 14:32
    ciao mica hai ancara posti liberi nell'appartamento x condividere le spese?? quanto costa una casa li x 2 settimane grazie
  3. howie
    , 30/6/2015 13:48
    ciao!io e una ragazza andiamo dal 9 al 22 agosto a castro marina..l'alloggio lo abbiamo trovato se volete vi do indicazioni per lì attorno così alla sera ci possiamo trovare tutti assieme..io è da anni che vado nel salento e le spiaggie le conoscobene per eventuali gite!ciaoooooooooo :-)
  4. Delviana
    , 16/6/2015 19:46
    Ciao, allora vorrei approfittare della tua disponibilità e gentilezza,qnd potrai mandarmi il materiale di cui disponi relativo al l'appartamento che dai in affitto cosi magari se in un fututo cone ti ho detto scegliero' il salento come meta di una mia vacanza con qualche amica sapro' gia, a chi rivolgermi.
    la mia mail e' : mimmaelmo.me@gmail.com.

se al tt m'invieresti anche il tuo cell.sarebbe ottimale.
    In attesa, ti ringrazio ;P Buona Serata
    Delviana
  5. xisyon
    , 16/6/2015 11:25
    Ciao io ho le ferie che partono dal 19 di luglio e non mi dispiacerebbe visitare il Salento. ho 42 anni e sono di Torino. Voi state già organizzando? Mi fate sapere. Ciao.
  6. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:28
    Scusate, è la prima volta che scrivo in questo forum, non sono pratica ancora...
    La mia risposta era indirizzata a delviana
  7. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:26
    Ciao! Io di anni ne ho 56, se mi lasci la tua mail ti contatto volentieri e ti mando le foto e le info sull'appartamento.
    Saluti e a presto!
  8. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:25
    Ciao! Io di anni ne ho 56, se mi lasci la tua mail ti contatto volentieri e ti mando le foto e le info sull'appartamento.
    Saluti e a presto!
  9. Delviana
    , 14/6/2015 21:32
    Ehi....salve
    poiche' il Salento e' un posto che in futuro voglio visitare e sicuramente nel mese di giugno mi manderesti la tua mail cosi da poterti contattare x l'appartamento che dai in affitto?? cmq nn x qst'anno....oramai ho preso altri impegni!
    Buona serata.
  10. Delviana
    , 14/6/2015 21:26
    Ciao Maria Chiara
    Il salento e' un posto che nn ho ancora visitato e sara? sicuramente uno di quei viaggi che mi prometto di visitare in un prox futuro. sono un' appassionata di viaggi specie in localita' di mare.!!!
    X quest' anno nn posso perche' ho gia' preso altri programmi!!! magari il prox anno verso fine giugno....Io abito a Roma e di anni ne ho 58 portati benissimo...Se vuoi potremmo tenerci in contatto!!
    Buona Serata Mimma
  11. dovesiva?
    , 12/6/2015 12:59
    Ciao,
    volevo solo segnalare, se può interessare, che ho un appartamento a Santa Cesarea Terme, per chi ama il relax e il mare cristallino, da affittare settimanalmente. E' vista mare, si va al mare a piedi per chi ama lo scoglio (facilmente accessibile e davvero ricco di flora e fauna, diversamente dal mare di sabbia); comunque a poca distanza c'è una spiaggetta caraibica di sabbia e a pochi chilometri lunghe spiagge di sabbia. Otranto a 14 km. Max 4 posti letto. A giugno 350 a settimana.
    se qualcuno è interessato lasci cortesemente la mail e sarà contattato quanto prima.
    A presto spero, il Salento è bellissimo!
  12. barbi
    , 11/6/2015 23:18
    Qui non ha risposto più nessuno... se volete ci possiamo organizzare noi per un incontro: io sarò a Verona il pomeriggio e la sera del 15 giugno ed il mattino del 16. Visto che alcuni di voi sono veneti, se siete nelle vicinanze ci si potrebbe incontrare per vedersi dal vivo. Buonasera, Barbara
  13. stradafacendo
    , 10/6/2015 13:01
    Ciao. Sono Luca di Belluno. Scusa l'intromissione, ma mi piacerebbe sapere se la tua proposta ha preso piede ed eventualmente a che punto sei/siete. Molte grazie.
  14. barbi
    , 7/6/2015 13:42
    Ciao Maria Chiara,

come ho scritto sul forum io penso che andrò l'ultima settimana di luglio alle isole Tremiti, parco marino ed area protetta, un luogo magico, dove sono stata già ben 18 volte e l'ultima di agosto e prima di settembre in Croazia, isola di Lussino.

Eventualmente al posto di Tremiti Paxos in Grecia o campeggio a Pasmusquier regione del Var in Costa Azzurra.

Se eventualmente le mie mete t'interessassero e formiamo un piccolo gruppetto, se ne può parlare ed incontrarsi prima.

Io sono di Milano, ho 51 anni e sono un OSS, operatrice socio-sanitaria.

Tu di dove sei?

Ciao,

Barbara
  15. barbi
    , 7/6/2015 12:28
    Ciao Fede e ciao tutti,

il mio periodo di ferie è vincolato così: 1 settimana l'ultima di luglio - 2 settimane ultima di agosto e prima di settembre.

Ciao,

Barbara
  16. Fede58
    , 7/6/2015 10:28
    Ciao sono Federica provincia di Milano, purtroppo quest'anno con ferie dal primo di agosto al 23 di agosto. Sia Salento, che Grecia che Croazia, amo il mare, la natura e non amo la vita notturna intesa come locali alla moda e discoteche. Dimenticavo, ho 56 anni.
    Ciao
    Federica