1. Vacanze in Salento

di , il 23/5/2015 22:08

Ciao a tutti, a me piacerebbe fare una vacanza in Salento, ma non trovo nessuno che venga con me. Non ci sono mai stata.

Io mi chiamo Maria Chiara, sono insegnante, single e mi piace viaggiare.

2. Raffaele Napoli Kikko
    , 1/7/2015 14:32
    ciao mica hai ancara posti liberi nell'appartamento x condividere le spese?? quanto costa una casa li x 2 settimane grazie
  3. howie
    , 30/6/2015 13:48
    ciao!io e una ragazza andiamo dal 9 al 22 agosto a castro marina..l'alloggio lo abbiamo trovato se volete vi do indicazioni per lì attorno così alla sera ci possiamo trovare tutti assieme..io è da anni che vado nel salento e le spiaggie le conoscobene per eventuali gite!ciaoooooooooo :-)
  4. Delviana
    , 16/6/2015 19:46
    Ciao, allora vorrei approfittare della tua disponibilità e gentilezza,qnd potrai mandarmi il materiale di cui disponi relativo al l'appartamento che dai in affitto cosi magari se in un fututo cone ti ho detto scegliero' il salento come meta di una mia vacanza con qualche amica sapro' gia, a chi rivolgermi.
    la mia mail e' : mimmaelmo.me@gmail.com.

se al tt m'invieresti anche il tuo cell.sarebbe ottimale.
    In attesa, ti ringrazio ;P Buona Serata
    Delviana
  5. xisyon
    , 16/6/2015 11:25
    Ciao io ho le ferie che partono dal 19 di luglio e non mi dispiacerebbe visitare il Salento. ho 42 anni e sono di Torino. Voi state già organizzando? Mi fate sapere. Ciao.
  6. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:28
    Scusate, è la prima volta che scrivo in questo forum, non sono pratica ancora...
    La mia risposta era indirizzata a delviana
  7. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:26
    Ciao! Io di anni ne ho 56, se mi lasci la tua mail ti contatto volentieri e ti mando le foto e le info sull'appartamento.
    Saluti e a presto!
  8. dovesiva?
    , 15/6/2015 10:25
    Ciao! Io di anni ne ho 56, se mi lasci la tua mail ti contatto volentieri e ti mando le foto e le info sull'appartamento.