1. New York ad agosto

di , il 23/5/2015 18:24

Ciao a tutti, mi chiamo Elena ho 35 anni e vivo a Bologna! Il 5 agosto partiro' da Milano con destinazione New York per 9 giorni!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno/a che come me parte da solo/a e per potersi incontrare e magari condividere un po' di questo fantastico viaggio! Cosa ne pensate?

2. elesmile
    , 16/6/2015 17:18
    parto con american airlines operato da british airlines,infatti faro' scalo a londra...non ho preso un pacchetto ma ho prenotato separatamente volo e ostello...se vuoi scrivimi alla mia mail privata che mi è piu' comodo...elena_79fe@yahoo.it
  3. Superpegaso
    , 14/6/2015 16:12
    Sarebbe la prima volta anche per me...è una delle mete che mi sono imposto di vedere. Con che compagnia parti? Hai un pacchetto? solo a titolo informativo in quanto sto valutando.
  4. elesmile
    , 14/6/2015 12:17
    ciao ,si è la prima volta a NYC e per questo voglio visitarla per bene e mi sono presa 9 giorni,tu ci sei gia stato?
  5. Superpegaso
    , 9/6/2015 20:28
    Ciao, mi chiamo Marco ho 37 anni e sono di TV. Avrei la stessa meta per Agosto anche se non ho completamente deciso. Prima volta a New York?
  6. elesmile
    , 23/5/2015 18:24
    Ciao a tutti mi chiamo Elena ho 35 anni e vivo a Bologna!

Il 5 agosto partiro' da Milano con destinazione New York per 9 giorni!!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno/a che come me parte da solo/a e per potersi incontrare e magari condividre un po' di questo fantastico viaggio !! Cosa ne pensate ?