1. Formentera... low cost

di , il 23/5/2015 13:14

Ciao a tutti! Sto cercando di organizzare le vacanze estive con il mio fidanzato. Stiamo considerando diverse destinazioni, purtroppo per questioni lavorative ci siamo ritrovati ad organizzare all'ultimo e il periodo sarà indicativamente dall'11/12 agosto al 21/22. Tra le varie opzioni ci aveva attratto Formentera! Il nostro problema è trovare un alloggio che non costi molto, ho cercato in internet ma sembrano non esistere, qualcuno mi saprebbe dare consigli?

Siamo giovani e ci adattiamo veramente a tutto, l'unica cosa è che ci piacerebbe avere un angolo cottura per poter cucinare. Qualcuno conosce privati che affittano?oppure residence low cost? Inoltre volevo chiedere qual'è la zona migliore dove alloggira? Noi pensavamo di non affittare la macchina ma di muoverci a piedi e con i mezzi, è fattibile? Grazie :cool:

2. Veil
    , 23/5/2015 13:14
    Ciao a tutti!

sto cercando di organizzare le vacanze estive con il mio fidanzato, stiamo considerando diverse destinazioni, purtroppo per questioni lavorative ci siamo ritrovati ad organizzare all'ultimo e il periodo sarà indicativamente dall'11/12 agosto al 21/22....tra le varie opzioni ci aveva attratto Formentera! Il nostro problema è trovare un alloggio che non costi molto, ho cercato in internet ma sembrano non esistere, qualcuno mi saprebbe dare consigli?siamo giovani e ci adattiamo veramente a tutto, l'unica cosa è che ci piacerebbe avere un angolo cottura per poter cucinare. Qualcuno conosce privati che affittano?oppure residence low cost?
    Inoltre volevo chiedere qual'è la zona migliore dove alloggira? Noi pensavamo di non affittare la macchina ma di muoverci a piedi e con i mezzi, è fattibile?
    Grazie :cool: