1. Patagonia in compagnia

di , il 23/5/2015 09:56

Mi chiamo Mario e con mia moglie siamo una coppia che ci piace viaggiare. In gennaio 2016 ci piacerebbe visitare la Patagonia con amici, ho informazioni dettagliate il viaggio è costoso peró in 4-6 persone si può abbassare notevolmente, spostamenti con auto a noleggio e trasporto locale. Itinerario da Bariloche fino alla Terra del Fuoco passando per Torre del Paine ed El Calafate. Possibilità di chiudere il cerchio passando per la penisola di Valdez.

2. 61mario
    , 25/9/2015 16:13
    Ciao se interessata contatta il n. 0472201373

Ciao Mario
  3. Flag
    , 25/9/2015 12:00
    salve

sono interessata al viaggio programmato. dato che stavo per prenotare un viaggio di ripiego in Bolivia, partenza fine ottobre, ma in realtà il mio desiderio sarebbe visitare luoghi presenti nella vs. programmazione. potrei avere maggiori ragguagli? Da dove partite? Avete già preso i biglietti aerei? ecc. Seriamente intenzionata in attesa di risposta.

Grazie
  4. SaraSary
    , 21/9/2015 18:57
    Ciao Mario,
    grazie mille per la rapida risposta.
    Il vs itinerario è molto interessante, anche se in realtá non credo che mancheremo di visitare Buenos Aires e p. valdes.
    In caso potremmo incontrarci verso calafate/chaten se date e obiettivi di viaggio coincidono...
    Posso avere qualche dettaglio in piú, es. date e numero di persone con cui partireste....in modo da capire se possa esser realizzabile il tutto.
    Ti ringrazio in anticipo
    Buona serata
    Sara
  5. 61mario
    , 21/9/2015 17:15
    Ciao Sara ho organizzato il viaggio partendo da Puerto Montt in Cile percorrendo tutta la Carretera Austral 1200 km gran parte sterrato con un 4x4 fino ad El Chaten El Calafate e la Terra del Fuoco risalendo o fino alla Penisola di Valdes o percorreno la Ruta 40 dipende dal tempo a disposizione, viaggiando in Cile costa meno tutto anche il noleggio, se vuoi info chiama al 0472 201373.

Saluti Mario
  6. SaraSary
    , 21/9/2015 13:15
    Ciao Mario!
    Mi chiamo Sara ed a gennaio 2016 vorrei andare in Argentina.
    Al momento sto organizzandomi con un ragazzo conosciuto sempre su forum di viaggi, e ci piacerebbe ampliare il gruppo.
    L'idea sarebbe: Buenos Aires/ Penisola Valdes/Calafate/Chalten/Terra Del fuoco
    ( a grandi linee come il vostro, a parte per p. valdes).
    Mezzi locali o auto/4x4 dipende da numero di componenti del gruppo.
    Date: metá gennaio con rientro intorno al 5/7 febbraio.
    Se siete ancora interessati alla meta, o a condividere anche solo parte del viaggio, scrivetemi pure!
    A presto
    Sara
  7. 61mario
    , 23/5/2015 09:56
    Mi chiamo Mario e con mia moglie siamo una coppia che ci piace viaggiare, in gennaio 2016 ci piacerebbe visitare la Patagonia con amici,ho informazioni dettagliate il viaggio è costoso peró in 4-6 persone si può abbassare notevolmente, spostamenti con auto a noleggio e trasporto locale, itinerario da Bariloche fino alla Terra del Fuoco passanto per Torre del Paine ed El Calafate possibilità di chiudere il cerchio passando per la penisola di Valdez.