1. Vorrei partire con la macchina e visitare l'Europa, è possibile?

di , il 22/5/2015 13:58

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ed é da diversi mesi che la città in cui abito mi sta stretta. Io amo viaggiare e vedere il mondo ho un'idea in testa ma non so se é possibile e sono qui a chiedervi qualche consiglio e idee.

Vorrei partire con la macchina e visitare l'Europa lavorando qua e là. Cosa dite sono pazza o é possibile?

Da dove posso iniziare?

2. jo90
    , 6/6/2015 10:58
    Perché non so se è una cosa fattibile oppure ho troppa immaginazione io... Ho messo l'annuncio nella speranza che qualcuno avesse già fatto una cosa simile e se poteva darmi consigli...
  3. davovad
    , 5/6/2015 23:15
    Perfetto. Ma allora, perché chiedi?
  4. jo90
    , 5/6/2015 10:23
    Se stanno aspettando me?? Io non ho paura di tornare indietro e di non aver concluso niente, ma se non ci provi è poco ma sicuro che non si conclude niente! Si ho esperienza.
  5. davovad
    , 3/6/2015 18:58
    Sei sicura che con la crisi che c'è stiano aspettando prorio te? Almeno hai esperienza?
  6. jo90
    , 3/6/2015 18:00
    Qualsiasi lavoretto mi adatto e imparo alla svelta!
  7. davovad
    , 29/5/2015 00:50
    Lavorando qua e là... dove? in che settore?
  8. jo90
    , 22/5/2015 13:58
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ed é da diversi mesi che la città in cui abito mi sta stretta. Io amo viaggiare e vedere il mondo ho un'idea in testa ma non so se é possibile e sono qui a chiedervi qualche consiglio e idee. Vorrei partire con la macchina e visitare l'Europa lavorando qua e la. Cosa dite sono pazza o é possibile?? Da dove posso iniziare??