1. Tempi scalo Las Vegas-Los Angeles-Italia

di , il 18/5/2015 13:54

Ciao a tutti, io e la mia futura moglie saremo in viaggio a settembre. Quello che mi preoccupa è il ritorno che prevede la partenza da Las Vegas per Los Angeles con arrivo alle 12.40 e ripartenza per l'Italia alle 16:18. Considerato il ritiro bagagli, la prassi per uscire dagli Stati Uniti e l'immenso aeroporto è sufficiente il tempo a nostra disposizione?

Grazie a tutti

2. DIDIADRY
    , 18/5/2015 17:06
    di nulla figurati .. :)
  3. Pampixx
    , 18/5/2015 16:53
    Grazie mille Adriana
  4. DIDIADRY
    , 18/5/2015 16:48
    .. se i voli sono su due biglietti aerei e acquistati on line in due siti diversi, purtroppo, devi ritirare i bagagli a poi fare il check in a LAX per il volo diretto in Italia ... ma hai il tempo per fare tutto anche se arrivi a Los Angeles con un po' di ritardo ...
    I controlli immigrazione sono per l'entrata in USA .. ma i bagagli sono sempre strettamente controllati così come quelli che consegni per la stiva anche quando ritorni in Italy ...
    Io ad es. l'anno scorso sono partita dall'aeroporto di Kalispell (Montana) scalo a Minneapolis e a Parigi e il mio bagaglio è arrivato in Italia senza problemi ma tutto era su un unico biglietto anche se le compagnie aeree erano due (Delta e Air France) acquistato on line sul sito Air France ...
    Ciao!
    Adriana
  5. Pampixx
    , 18/5/2015 16:31
    Grazie per la risposta, ma le compagnie sono diverse, infatti las vegas los angeles sarà la DELTA mentre loa angeles Italia alitalia. E tra l'altro prenotate in modo diverso, dici che in ogni caso i bagagli dovrò ritirarli direttamente in italia? Avevo letto da qualche parte che anche per uscire dagli Stati Uniti ci sono alcuni controlli da effettuare.. Grazie ancora per l'aiuto
  6. Pampixx
    , 18/5/2015 16:31
    Grazie per la risposta, ma le compagnie sono diverse, infatti las vegas los angeles sarà la DELTA mentre loa angeles Italia alitalia. E tra l'altro prenotate in modo diverso, dici che in ogni caso i bagagli dovrò ritirarli direttamente in italia? Avevo letto da qualche parte che anche per uscire dagli Stati Uniti ci sono alcuni controlli da effettuare.. Grazie ancora per l'aiuto
  7. DIDIADRY
    , 18/5/2015 15:53
    Ciao!
    ma scusa .. di quale prassi parli per uscire dagli USA?
    E' per entrare che devi passare i controlli nel primo scalo di entrata negli USA non quando parti ...
    I bagagli ti arriveranno senza problemi all'aeroporto di arrivo in Italia ..
    L'aeroporto di Los Angeles è grande ma ci sono anche molti cartelli con tutte le indicazioni utili e poi tu sei semplicemente in transito quindi devi andare seguendo le indicazioni e poi cercare da quale Gate parte il tuo aereo ... ma puoi già vederlo consultando il sito dell'aeroporto...
    Adriana
  8. Pampixx
    , 18/5/2015 13:54
    Ciao a Tutti io e la mia futura moglie saremo in viaggio a settembre quello che mi preoccupa è il ritorno che prevede la partenza da Las Vegas p3r Los Angeles arrivo alle 12.40 e ripartenza per l'Italia alle 16:18 considerato il ritiro Bagagli, la prassi per uscire dagli Stati Uniti e l'immenso aeroporto è sufficiente il tempo a nostra disposizione? Grazie a tutti