1. Ferie d'agosto: Italia o estero?

di , il 13/5/2015 11:27

Ciao a tutti/te, sono Fabrizio di Roma! Chi ha le ferie nella seconda metà d'agosto come me? Avete già progettato qualche viaggio, in Italia o all'estero? Io dovrei avere le ferie dal 15 al 22 agosto e stavo pensando di rimanere in Italia, preferendo mete artistico-culturali come borghi, cittadine, paesini, spostandomi per lo più in treno o con trasporti pubblici... Pensavo ad esempio a Matera (nella quale ho già prenotato un appartamento nel centro storico dal 20 al 22 agosto, con 6 posti letto), e prima ancora, dal 16al 19, una capatina in Liguria, con base a Genova (dove ho prenotato un'appartamento per due), per visitare magari Sestri Levante e le Cinque Terre... ma sono aperto anche ad altre proposte, ad esempio all'estero, come una visita a Berlino, Sevilla e l'Andalucia, o Parigi... o in Turchia a Istanbul.

Chi è interessato può contattarmi anche alla mia mail privata todesx@libero.it o chiamarmi al 3384422809.

Spero di ricevere presto, perchè il tempo stringe, risposte e proposte... e in ogni caso, BUON VIAGGIO a tutti i vagabondi!

Fabrizio.

2. fabricius3078
    , 13/5/2015 11:27
    Ciao a tutti/te, sono Fabrizio di Roma!Chi ha le ferie nella seconda metà d'agosto come me?Avete già progettato qualche viaggio, in Italia o all'estero? Io dovrei avere le ferie dal 15 al 22 agosto, e stavo pensando di rimanere in Italia, preferendo mete artistico-culturali, come borghi, cittadine, paesini, spostandomi per lo più in treno o con trasporti pubblici....pensavo ad esempio a Matera (nella quale ho già prenotato un appartamento nel centro storico dal 20 al 22 agosto, con 6 posti letto), e prima ancora, dal 16al 19, una capatina in Liguria, con base a Genova (dove ho prenotato un'appartamento per due), per visitare magari Sestri Levante e le Cinque Terre....ma sono aperto anche ad altre proposte, ad esempio all'estero, come una visita a Berlino, Sevilla e l'Andalucia, o Parigi....o in Turchia a Istanbul....chi è interessato può contattarmi anche alla mia mail privata todesx@libero.it o chiamarmi al 3384422809....spero di ricevere presto, perchè il tempo stringe, risposte e proposte....e in ogni caso, BUON VIAGGIO a tutti i vagabondi!!!!Fabrizio.