1. Cerco compagno/a per Giro del mondo via terra

di , il 11/5/2015 20:48

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e vivo a Monza. Ho 43 anni, separato, e ho un lavoro che ho intenzione di lasciare. HO FATTO IL PIENO.

La mia idea sarebbe quella di organizzare un viaggio-avventura grandioso. Fare un vero e proprio giro del mondo via terra con un fuoristrada. L'itinerario di partenza è in direzione est, cioè Asia; per poi toccare tutti i continenti. L'intenzione sarebbe di stare via almeno un anno, meglio se di più. Purtroppo la mia conoscenza dell'inglese è scarsa, comunque studierò.

Cerco compagno/a per un'esperienza, penso unica nella vita. Cerco una persona alla mano ma con disponibilità economica. Non voglio spendere un patrimonio, ma il giusto per un viaggio di questa portata.

L'idea è partire per l'inizio del 2016. Sono ben accette nuove idee, cambi di itinerari e programmi, suggerimenti o dritte. Chiunque sia veramente interessato non esiti a contattarmi:

Domenico La Torre domes2r@gmail.com

2. domes2r
    , 11/5/2015 20:48
    Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e vivo a Monza.
    Ho 43 anni, separato, e ho un lavoro che ho intenzione di lasciare.
    HO FATTO IL PIENO.
    La mia idea sarebbe quella di organizzare un viaggio-avventura grandioso.
    Fare un vero e proprio giro del mondo via terra con un fuoristrada.

L'itinerario di partenza è in direzione est, cioè Asia; per poi toccare tutti i continenti.
    L'intenzione sarebbe di stare via almeno un anno, meglio se di più. Purtroppo
    la mia conoscenza dell'inglese è scarsa, comunque studierò.
    Cerco compagno/a per un esperienza, penso unica nella vita.
    Cerco una persona alla mano ma con disponilità economica. Non voglio spendere un patrimonio, ma il giusto per un viaggio di questa portata.
    L'idea è partire per l'inizio del 2016.
    Sono ben accetti nuove idee, cambi di itinerari e programmi, suggerimenti o dritte.
    Chiunque sia veramente interessato non esiti a contattarmi:

Domenico La Torre
    domes2r@gmail.com