1. Cerco mamme single per vacanze

di , il 15/4/2003 00:00

Ciao a tutti, sono una mamma single e cerco altre mamme come me per organizzare le vacanze estive.. Preferibilmente mare.

Scrivetemi! a presto

2. Susy Susy
    , 20/5/2003 00:00
    ciao anch'io ho 2 bimbi e sono single sarei per la sardegna però verso settembre che ne dite visto che siamo tante di organizzare un megaviaggio?(tipo comitiva) così potremmo darci una mano con i bimbi che piu' sono e meglio è per loro i miei hanno 7 anni la grande e 6 il piccolo siamo di roma aspetto adesioni sulla mia mail se volete ok? ciao e baci ai pupi!
  3. Arianna Alessi
    , 23/4/2003 00:00
    mannaggia!
  4. Arianna Alessi
    questo è il mio idirizzo per chiedermi informazioni .
    a presto!
    p.s.
    ( non sul compito d'italiano!)
  5. Arianna Alessi
    questo è il mio idirizzo per chiedimi informazioni .
    a presto!
  6. Turista Anonimo
    , 21/4/2003 00:00
    Grazie Aria,
    si direi che la tua proposta è interessante, soprattutto perché avrei voglia di fare qualcosa in compagnia, sia io che mio figlio siamo molto socievoli e invece l'anno scorso putroppo abbiamo fatto le vacanze da soli. Magari se ti va di scrivermi via email, mi puoi dire dove e quando sarebbe, così valuto se può andarmi bene..
    grazie, ciao
    Ginny
  7. Turista Anonimo
    , 18/4/2003 00:00
    beh io ho una figlia della stessa età , spetta, non sono x adesso
    sola ,se cerchi di andare un pò all'avventura non so' se ti può
    interessare, dunque affitto camere in una bella, ma vecchia, villa al mare in sardegna, dove ci saranno amici e ospiti novità,
    si vive tutti inseme (cose tipo cassa comune-turni x lavare piatti ecc.) oppure si puo' mantenere la propria autonomia, magari utilizzando frigo e la cucina x la colazione , o un mix di quello che salta fuori.
    Eventualmente se passi di quà...
  8. Turista Anonimo
    Allora.. grazie mille per la vostra disponibilità a trovarmi qualche offerta, davvero :-)
    Comunque io desidererei partire con qualcuno (un'altra mamma) perchè vorrei organizzare una vacanza anche un po' "all'avventura" e mi sento più in vena di farlo in compagnia che da sola col piccolo (ha 7 anni). Non è una questione solo economica ma anche di complicità.. ovvio che ci si conoscerebbe prima di partire..
    Io sono della provincia di MI.
    Grazie a tutti
    Ginny
  9. Turista Anonimo
    Ginny , quanti anni ha il figlio/a? (per capire le esigenze e i ritmi)
  10. Turista Anonimo
    Io potrei esserti utile per la riviera romagnola
    Sia a Riccione che Cesenatico ci sono delle buone agevolazioni per chi viaggia con i bambini, fammi sapere
  11. Turista Anonimo
    non so se ti sarò utile . Io vivo al mare a Venezia se ti piace il mare del Lido o il più economico Jesolo e dintorni, posso informarmi di che sistemazioni ci sono, anche campeggio se vuoi, so che ci sono parecchi posti che non fanno pagare i bambini. Però tutto dipende se ti piace il posto.Sappimi dire.
  12. Turista Anonimo
    Non ho capito cosa ci sarebbe di così strano.. o da prendere in giro..
    Sto cercando un'altra mamma come me, per fare delle vacanze in compagnia con i nostri bambini.. innanzitutto si spende meno, visto che se sei un solo adulto, sono pochissimi quelli che non ti fanno pagare la quota intera per i bambini... :-/
    Ginny
  13. Turista Anonimo
    , 17/4/2003 00:00
    La richiesta non è strana o bizzarra e non è normale prendere in giro chi fa una richiesta di questo tipo
    Sarà normale per te e sono fatti tuoi. Non deve essere normale qui
  14. Turista Anonimo
    DICIAMO CHE E' UNA RICHIESTA UN PO SINGOLARE QUANTO MENO....E' NORMALE CHE TI PRENDONO IN GIRO.....
  15. Turista Anonimo
    Mostro, non fai ridere
  16. Turista Anonimo
    cerco Donne Single per vacanze divertenti.