1. Thailandia ad agosto già prenotato

di , il 8/5/2015 09:15

Ciao a tutti, sono Alex Campanini ho 25 anni e sono della provincia di Como. Purtroppo sono stato lasciato dalla ragazza dopo aver prenotato e affronto il viaggio da solo con partenza il 3 agosto. L'itinerario è 5 giorni a bangkok, 4 a chiang mai con volo interno e 6/7 a koh samui con rientro a Milano il giorno 20.

Chi è interessato/a e vuol lasciarmi il contatto facebook... senza problemi

2. Rosaly
    , 24/7/2015 21:31
    Ciao sono rosi di Bologna ho 22 anni sarei interessata,mandami il tuo nome di facebook e ti aggiungo.
    Saluti Rosi
  3. alexcampa89
    , 8/5/2015 16:15
    ciao cavoli peccato!! io pensa ho fatto il tuo giro nel 2011 ho girato gli usa 15 giorni all'anno per 5 anni di fila tutti posti fantastici

saluti alex
  4. giopk87
    , 8/5/2015 12:39
    Ciao,
    ci sono stato l'anno scorso, stesso giro.
    Sarà stupendo! Peccato abbia già prenotato un tour tra Wyoming e Utah negli USA, altrimenti ci sarei ritornato volentieri in Thailandia.
    Spero tu trova un compagno/a di viaggio.

Buon viaggio.

Giovanni
  5. alexcampa89
    , 8/5/2015 09:15
    Ciao a tutti sono Alex Campanini ho 25 anni e vengo dalla provincia di Como purtroppo sono stato lasciato dalla ragazza dopo aver prenotato e affronto il viaggio da solo con partenza il 3 agosto l'itinerario è 5 giorni a bangkok 4 a chiang mai con volo interno e 6/7 a koh samui con rientro a milano il giorno 20 chi è interessato/a e vuol lasciarmi il contatto facebook....senza problemi